Accessibili a pochi, sognate da tutti: parliamo di quelle mete che sembrano essere destinate a restare chiuse nel cassetto dei desideri, talmente belle da poter essere solo immaginate. Se la voglia di vacanza colpisce tutti, il tipo di esperienza può essere davvero molto diverso. Anche lontano dalla propria dimora, la ricerca dell’esclusività per chi ama coccolarsi con il lusso diventa irrinunciabile. Resort curati nei minimi dettagli, ristoranti ricercatissimi e comfort di ogni genere riescono ad impreziosire qualsiasi angolo del globo, ma quali sono le mete più esclusive del 2018?  Abbiamo selezionato 5 destinazioni dove vi sembrerà di vivere un sogno, trovando il meglio che si può cercare in un viaggio. Vediamole insieme:

Polinesia Francese: E’ forse uno dei grandi classici, da sempre portabandiera dell’esclusività. Difficile non definire un paradiso questo luogo incontaminato, dove isole e atolli coniugano l’incanto della natura, che qui pare essersi voluta esprimere in tutta la sua bellezza, all’eleganza delle strutture e ad un’attenzione maniacale al cliente.

(Bora-Bora)
(Bora Bora)

 

Bermuda: Le Bermuda incantano i visitatori mostrando cosa può nascere dal matrimonio tra la raffinatezza britannica e la bellezza naturalistica di questo arcipelago di origine vulcanica incastonato nell’Oceano Atlantico. La parola chiave è luxury, e se il mare lo troverete bello da togliervi il fiato, la gentilezza delle persone e la ricercatezza dei servizi e delle strutture vi doneranno la convinzione di trovarvi in un posto incantato, dove tutto è perfetto.

 

(Le Isole Bermuda)
(Le Isole Bermuda)

 

Giappone: Per chi non ama particolarmente il mare, tra le mete più esclusive del 2018 potrà lasciarsi affascinare e corteggiare dal Giappone. Luogo mistico, a volte sembra essere stato colpito da un incantesimo che ha bloccato lo scorrere del tempo, con templi come quelli di Kyoto dove si respirà pace e spiritualità. Ma basta spostarsi in città come Tokyo per assaporare tutto il gusto della modernità e dell’innovazione. Quanto al lusso e all’esclusività non sono certo un problema per la terra del Sol Levante. Provare per credere.

 

(Tokyo)
(Tokyo)

 

Sudafrica: Lusso e avventura, voglia di coccolarsi e di scoprire, certezza di poter avere il top dell’offerta turistica e di poter visitare città splendide: il Sudafrica offre tutto questo e molto di più. Se amate la natura ma non sapete rinunciare al lusso qui troverete quello che fa per voi, in una terra dei contrasti che vi ruberà il cuore come pochi posti sanno fare.

(Il fiume Orange, Sudafrica)
(Il fiume Orange, Sudafrica)

Santorini: Chi non ama allontanarsi troppo da casa propria troverà lusso, esclusività e bellezze naturali nella stupenda isola di Santorini. Il suo fascino non è certo un segreto, la meraviglia che può offrire la caldera e i suoi tramonti risulta difficile da descrivere. Quanto alle strutture, a Imerovigli troverete solo il top, con strutture davvero speciali, che sembrano sospese tra il cielo e il mare. Parliamo del ‘balcone dell’Egeo’ un luogo dove in pochi possono soggiornare.

 

(Imerovigli, Santorini)
(Imerovigli, Santorini)

Ecco le mete più esclusive del 2018: luoghi incantevoli ai quali è difficile rinunciare.