- Vendita / Affitto: Affitto
- Provincia / Cittร / Zona: Roma - Centro Storico
- Tipologia immobile: Appartamenti
- Superficie totale *Calcolata secondo gli standard immobiliari italiani di pregio, incluse terrazze, balconi e pertinenze ponderate proporzionalmente.: 130 mq
- Arredato: Arredato
- Numero totale di locali: 4
- Camere da letto: 2
- Bagni: 2
- Ipe: 393 Kwh/Mq/Anno
- Classe energetica: G
- Caratteristiche immobile: Balcone , Climatizzatore , Edificio Storico , Riscaldamento Autonomo , Ristrutturato
- Anno di costruzione: 1500
Affitto via dei Coronari Roma
๐ IMMOBILE AFFITTATO
Hai un immobile da affittare in questa zona?
Scopri il potenziale di rendita del tuo immobile
Affidiamo solo a clienti selezionati con garanzie e referenze certificate
Luminoso appartamento con due camere da letto a pochi passi da Piazza Navona
Ampio e soleggiato, una raritร in Centro Storico
Affitto via dei Coronari Roma, al terzo piano di un caratteristico palazzetto storico senza ascensore in ottime condizioni di manutenzione e con la facciata appena rinnovata.
L’appartamento in affitto misura 130 mq circa e gode di grande luminositร , grazie alle ampie finestre e ai soffitti alti. Appena ristrutturato e mai abitato รจ una casa ready-to-live, in cui ogni dettaglio รจ stato studiato per il benessere degli occupanti. A partire dagli infissi in vetrocamera, all’impianto di climatizzazione con aria condizionata e riscaldamento autonomo.
L’ampio ingresso con balcone รจ il fulcro della casa. Subito sulla sinistra si trova il living dalla caratteristica pavimentazione in cotto antico e i soffitti in legno, con due finestre affacciate su via dei Coronari. Arredato con un grande divano a penisola con poltrona, รจ uno spazio pieno di luce ideale per ricevere gli ospiti.ย
Proprio accanto, la sala da pranzo con cucina a vista รจ completamente equipaggiata, anche con piano cottura ad induzione e lavastoviglie. Con un tavolo da pranzo per sei commensali, gode anche dell’accesso al balcone con caratteristiche viste interne, condiviso con l’ingresso.
Arredi e finiture al top
La camera padronale, con accesso dall’ingresso, dispone di disimpegno con armadi a muro, bagno en-suite con vasca e soppalco ad uso ripostiglio. Condivide le stesse viste del soggiorno, รจ di dimensioni ottimali ed รจ arredata con un grande letto contenitore e un vasto armadio attrezzato a tutta altezza.
La seconda camera da letto, accessibile dalla sala da pranzo, รจ di dimensioni piรน contenute, affaccia su cortile interno e dispone di un bagno en-suite con doccia. Un ambiente luminoso e allegro che puรฒ anche essere utilizzato come studio.
Una location esclusiva in Centro Storico
Via dei Coronari รจ una strada di origine medievale che con i suoi 500 metri di lunghezza collega Piazza Navona con Castel Sant’Angelo e il Vaticano.ย Posta in uno dei luoghi piรน affascinanti del Centro Storico di Roma, era frequentata in antichitร dai pellegrini in transito dal Porto di Ripetta.
Infatti, deve il suo nome alla grande concentrazione di botteghe d’arte sacra che proprio in questa zona hanno da sempre prosperato. Oggi รจ una strada di riferimento per lo shopping a Roma, tra botteghe antiquarie, negozi glam e locali alla moda.
Locazione Transitoria
L’appartamento in affitto รจ disponibile per contratto di locazione intestato a persona fisica, richiede l’applicazione della “cedolare secca”. Richiesto adeguato deposito cauzionale e massime garanzie dimostrabili. Disponibile unicamente arredato con contratto transitorio di 12 – 18mesi. Ape/G (393 Kwh/Mq/Anno)
L’IMMOBILE NON E’ DISPONIBILE PER ATTIVITA’ RICETTIVA
ID Immobile: A000393
Virtual Tour
Le informazioni qui riportate sono fornite a scopo puramente indicativo