- Vendita / Affitto: Affitto
- Provincia / Città / Zona: Roma - Prati
- Tipologia immobile: Appartamenti
- Superficie totale *Calcolata secondo gli standard immobiliari italiani di pregio, incluse terrazze, balconi e pertinenze ponderate proporzionalmente.: 70 mq
- Arredato: Parzialmente arredato
- Numero totale di locali: 3
- Camere da letto: 2
- Bagni: 1
- Livelli: 1
- Ipe: >175 Kwh/Mq/Anno
- Classe energetica: G
- Caratteristiche immobile: Ascensore , Balcone , Climatizzatore , Ottime Condizioni , Riscaldamento Centralizzato a Consumo
- Anno di costruzione: 1950
Appartamento in Affitto Roma Prati
Tra Piazza Mazzini e il Vaticano, appartamento ristrutturato di 70 mq con balconi e terrazzo condominiale a livello.
Appartamento in Affitto Roma Prati: ampio living e due camere
Appartamento in affitto Roma Prati, al sesto piano di un bel palazzo degli anni ’50 con servizio di portineria.
Internamente si compone di ingresso e antistante cucina non abitabile ma ben equipaggiata. Un corridoio conduce all’ampio soggiorno di quasi 20 mq e il suo balcone con viste aperte.
Nella zona notte, da un lato si trova la camera padronale con grandi armadi a muro e un pratico soppalco, dall’altra una seconda stanza di grandi dimensioni con il secondo balcone, posta a fianco del living. Questa camera può essere utilizzata sia come sala da pranzo che come studio, ma anche come seconda camera da letto. Il bagno della casa, ben rifinito, è dotato di doccia.
Appartamento in Affitto Roma Prati: una pregevole ristrutturazione
Grande luminosità e piacevoli finiture caratterizzano questo appartamento in affitto nelle immediate vicinanze di viale Angelico. Materiali ricercati per una pregevole ristrutturazione, come i pavimenti in caldo parquet a doghe, mura bianche e porte interne fregiate da riquadri in vetro di Murano. Per un perfetto isolamento acustico e termico, gli infissi esterni sono in vetrocamera e metallo.
Condizioni per la Locazione
Disponibile con contratto di locazione di anni 3+2 a regime fiscale di cedolare secca intestato a persona fisica. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, caldaia autonoma per l’acqua calda sanitaria e impianto di aria condizionata. Sono richieste solide garanzie dimostrabili e deposito cauzionale pari a 6 mensilità di locazione.
Appartamento in Affitto Roma Prati: in posizione strategica
A pochi passi da Piazza Mazzini, ma anche vicino al Vaticano, via Grazioli Lante è una traversa che congiunge via della Giuliana con Viale Angelico. In un contesto molto piacevole e verdeggiate nel centro di Roma, a piedi sono raggiungibili in 10 minuti sia i Musei Vaticani che la stazione Ottaviano della linea A della Metropolitana. Ape/G