Appartamento prestigioso venduto a Monteverde Vecchio (vicino Villa Pamphili) — 95mq Bilocale con Balconi

Roma Monteverde - via Trebio Littore
Dettagli Immobile

Cerca o vende casa a Monteverde Vecchio?

Questa proprietà è stata trattata e venduta con successo dal nostro team. Per la panoramica completa del mercato Monteverde Vecchio, le tipologie disponibili e una valutazione professionale del Suo immobile, consulti la nostra guida dedicata al quartiere.

→ Guida al mercato di Monteverde Vecchio

Questo Immobile è Stato Venduto!

Abbiamo concluso con successo la vendita di questa proprietà a Monteverde. La nostra conoscenza del mercato locale fa la differenza.

Possiedi un immobile simile in questa zona?

Contattaci per una valutazione strategica, gratuita e senza impegno. Scopri il massimo potenziale del tuo immobile.

Case in Vendita Monteverde Vecchio

A pochi passi dalla Stazione Trastevere, appartamento di 95 mq con grande living e balconate.



Video Tour dell’Immobile




Grande living e possibilità di seconda camera

Questo appartamento, situato al terzo piano di un bel palazzo con ascensore nelle adiacenze di via Fonteiana e Villa Pamphilj, è molto luminoso grazie al quadruplo affaccio.

Con una planimetria regolare e simmetrica, internamente è composto da un ampio ingresso che si apre sulla grande zona living. Uno spazio arioso composto dal soggiorno e dalla zona pranzo. All’esterno, una piacevole e ampia balconata abitabile con viste aperte.

Proprio accanto alla area pranzo, la cucina abitabile è ben equipaggiata.

Grazie alla ampia metratura, alla razionale suddivisione degli spazi e alle molte finestre è possibile ricavare la seconda camera da letto nell’ultima parte del soggiorno, accanto alla cucina.

La zona notte, comoda e ben separata dalla zona giorno, è accessibile attraverso un disimpegno con armadio a muro. Qui si trovano il bagno della casa con vasca e la camera da letto con cabina armadio e il proprio balcone.

Tanti spazi utili

In buone condizioni di manutenzione, è una casa molto conviviale, con tanto spazio per accogliere ospiti ma è anche pratica. Tanti gli spazi di contenimento di cui dispone: ci sono grandi librerie in soggiorno e dispense in cucina e zona pranzo. Ma anche nella zona notte, dove si trova un capiente guardaroba per tutte le stagioni. L’immobile comprende anche una pratica soffitta.

In posizione centrale e ben servita

Monteverde e in particolare questa parte residenziale sono in posizione strategica. Vicino alla Stazione di Roma Trastevere, è collegato con il centro storico grazie al Tram che arriva fino a Piazza Venezia. A pochi passi anche la zona commerciale di via dei Quattro Venti. Ape/G

ID Immobile: V000493

Virtual Tour


Le informazioni qui contenute sono fornite a scopo meramente indicativo

✓ IMMOBILE VENDUTO

Possiedi una proprietà di pregio a Monteverde Vecchio?

Scopri quanto vale il tuo immobile con una valutazione gratuita e senza impegno

Richiedi una valutazione

Planimetrie

Venduto con Successo