Case in Vendita Collina Fleming: Appartamento con Balconi e Posto Auto

Roma Fleming - via Flaminia 732t

Dettagli Immobile

Case in Vendita Collina Fleming

A Roma Fleming, luminosissimo appartamento di 185 mq con tre camere da letto

Case in Vendita Collina Fleming, sulla via Flaminia, nella parte più centrale e servita del quartiere, all’angolo con via Nitti. Una zona con grande scelta di servizi primari, ma anche di ristoranti e bei negozi. La vicinanza anche alle migliori scuole, sia pubbliche che private, rende questa casa ideale per una famiglia che vuole vivere in un quartiere vivo, elegante e sicuro.

Case in Vendita Collina Fleming: grande living e tanta luce

Un appartamento dalla luminosità invidiabile e doppio affaccio, posto al terzo piano di un bel condominio con soli due appartamenti per piano.

La planimetria rispecchia i canoni delle case signorili degli anni ’60, con una razionale disposizione degli ambienti che impiega correttamente tutti gli spazi. Molto comodo il doppio ingresso, con quello padronale di ampie dimensioni e che dà accesso sia alla grande zona living che alle camere da letto. L’ingresso di servizio, invece, permette di accedere direttamente alla zona della cucina.

Il grande salone doppio di quasi 50 mq è in posizione d’angolo e illuminato da ampie vetrate che si aprono su deliziosi balconi abitabili. Quello posto in corrispondenza della zona pranzo misura 10 mq e può accogliere comodamente un tavolo da quattro, con viste panoramiche sul quartiere.

Opportunamente collegata attraverso un disimpegno sia alla rappresentanza che all’ingresso principale, la cucina abitabile dispone di un proprio balcone, del bagno con antibagno e di una zona dispensa. Grazie alle ampie dimensioni, qui è facile ottenere la camera con il bagno di servizio.

Case in Vendita Collina Fleming: tre grandi camere da letto

La zona notte è ben separata dagli altri ambienti con un corridoio dedicato con armadi a muro. Qui si trova la camera padronale e altre due camere da letto che condividono il quarto balcone della casa con viste aperte. Non mancano un utile ripostiglio e due bagni con finestra, uno con vasca l’altro con doccia.

Case in Vendita Collina Fleming: posto auto e cantina

La casa è stata costruita con materiali di pregio ma necessita di ristrutturazione. L’ampia metratura e la quasi assenza di muri portanti permettono di ottenere la casa adatta ad ogni esigenza.

L’immobile comprende una cantina al piano interrato e un posto auto nel garage condominiale. Ape/G

ID Immobile: V000487

 

Le informazioni qui contenute sono fornite a scopo meramente indicativo

 

Richiedi Informazioni

Planimetrie

Video

Venduto con Successo