- For Sale / For Rent: Affitto
- Province / City / Zone: Roma - Centro Storico
- Property category: Locali Commerciali
- Total Area *Calculated according to Italian premium real estate standards, including proportionally weighted terraces, balconies, and ancillary spaces.: 30 mq
- Arredato: non-arredato-en
- Total number of rooms: 2
- Bagni: 1
- Livelli: 2
- Ipe: >175 Kwh/Mq/Anno
- Energetic Class: G
- Property features: Edificio Storico
- Construction year: 1600
Property Details
Negozi in Affitto Roma
Locale commerciale in affitto nel cuore del centro storico di Roma, tra le due attrazioni più visitate della capitale.
Una ottima visibilità in centro storico
Negozi in Affitto Roma, con una ottima visibilità nel centro storico grazie alla eccezionale location. Questo locale commerciale è posto su una delle strade più trafficate dai turisti e utilizzata per raggiungere velocemente Piazza Navona dal Pantheon, passando per Piazza Sant’Eustachio. Nel cuore della Roma barocca e in una delle zone più famose per lo shopping con alto flusso di turisti che si muovono dal centro verso il Vaticano.
Perfettamente collegato con tutta la città, la zona in cui si trova il negozio in affitto è il punto di passaggio di qualsiasi shopping tour e sogno di tutti i commercianti.
Un locale versatile a Roma
Il locale commerciale si affaccia su strada con una ampia apertura che accoglie verso l’ingresso e attira l’attenzione, regalando grande prestigio e visibilità.
Accatastato C/1, misura complessivamente circa 30 mq ed è disposto su due livelli fuori terra. L’accesso avviene nella zona di vendita e accoglienza con altezze superiori ai 4 metri e il locale prosegue nella zona del bagno con antibagno. Al livello superiore, collegato con una scala a chiocciola, il soppalco è utilizzabile come magazzino e si affaccia sulla parte sottostante con una balaustra aperta.
Condizioni per la locazione
Perfetto come boutique di abbigliamento e accessori, è anche indicato come piccolo ufficio su strada, come agenzia di servizi o laboratorio sartoriale.
Il locale commerciale non dispone di una canna fumaria e non è adatto alla somministrazione di bevande e cibi. E’ previsto un contratto di anni 6+6 e sono necessarie solide garanzie dimostrabili. Ape/G
ID Immobile: A000436
Le informazioni qui contenute sono fornite a scopo meramente indicativo