Ville nelle Marche: Immobile di Prestigio con Terrazza Panoramica sul Colle dell’Infinito

Recanati (Macerata) - viale Colle dell'Infinito
690.000€

Dettagli

Ville nelle Marche

Villa gioiello di 325 mq interni a pochi passi dal centro storico di Recanati, con viste spettacolari.

Ville nelle Marche, nella città del poeta Leopardi, con una vista mozzafiato dal Colle dell’Infinito. Un immobile di prestigio, immerso nel verde e con un panorama splendido, circondato da un parco in cui rilassarsi, passeggiare e trascorrere del tempo in totale relax. Il punto più bello della proprietà è senza dubbio la spettacolare terrazza da cui ammirare le vallate, fra alberi e prati verdi accarezzati dal vento, fino all’orizzonte.

Ville nelle Marche: una terrazza spettacolare

L’accesso principale consente di entrare in casa sia a piedi che con la macchina grazie alla presenza di un portico per il parcheggio delle auto. Un grande albero, placido e maestoso, copre la facciata nord dell’abitazione, regalando ombra e comfort a un’area attrezzata antistante l’ingresso in cui rilassarsi, ammirare il panorama e meditare. Molto utile anche il ricovero attrezzi per la manutenzione del giardino.

Superato l’ingresso ci troviamo in un disimpegno che conduce nel grandissimo living, un ambiente aperto e pieno di luce, idealmente diviso in vari spazi, ognuno con la propria funzione.

Arricchito dalla presenza di un camino con un arco antico, troviamo il salotto vero e proprio, un’area adibita a studio e una zona pranzo. Da qui si arriva alla cucina, grande e abitabile, luogo di riunione per tutta la famiglia.

L’area è stata resa funzionale grazie alla presenza di un tinello e all’accesso alla grande terrazza con viste a perdita d’occhio su tutte le valli circostanti. All’esterno si trova infatti la parte coperta del terrazzo, utilizzabile tutto l’anno per la propria famiglia e gli amici, fra feste, pranzi e cene. A completare il piano terra, un bagno per ospiti con antibagno.

Ville nelle Marche: quattro ampie camere da letto

Al piano inferiore, tramite una comoda scala, si raggiunge la zona notte, preceduta da un vestibolo. In questa zona sono presenti un altro camino e un angolo cottura. Ciò che rende speciale questo piano della villa in vendita a Recanati è la presenza di un accesso indipendente, collegato anche al viale principale, che la potrebbe rendere autonoma.

La zona notte è costituita da tre camere da letto principali collegate con un corridoio con tanto spazio per capienti armadi. Due camere godono di bagno en-suite e cabina armadio, la terza ha il bagno esterno. Tutte hanno accesso al giardino grazie a alle proprie porte finestra. Non manca una camera con bagno di servizio.

Ville nelle Marche: un luogo da sogno in cui vivere

Splendida, magica, semplicemente unica, Recanati è la “città dell’infinito“, dove poesia e natura si fondono. Sorge sula cima dell'”ermo colle“, il monte Tabor, fra le valli verdeggianti dei fiumi Musone e Potenza.

Si trova a poca distanza da Macerata, Loreto e Ancora, offre dunque ottimi servizi e comfort, ma anche la possibilità di vivere immersi nella natura. Da qui si possono raggiungere luoghi d’interesse come il monte Conero e il mare Adriatico, ammirando le cime degli Appennini. Ape/F (203 Kwh/Mq/Anno)

ID Immobile: V000394

Le informazioni qui contenute sono fornite a scopo meramente indicativo

Richiedi Informazioni 

    Plans

    Video

    Send this to a friend