Negozio in Vendita Roma Centro – Locale Commerciale in Via Giulia

Roma Centro Storico - Via Giulia
450.000€

Dettagli

Negozio in Vendita Roma Centro

Locale Commerciale in vendita nella storica via Giulia, nell’ansa barocca del Centro Storico, tra palazzi nobiliari e le frequentatissime botteghe d’artista.
Layout

Negozio in Vendita Roma Centro – Posto al piano terra di un palazzetto storico nelle adiacenze dell’Arco dei Farnesi, è nel tratto di via Giulia più vicina a Trastevere, punto di forte passaggio turistico.

Internamente è disposto su due livelli, negozio e sottonegozio. Il piano terra di quasi 60 mq ha una luminosa vetrina e adiacente finestra su strada e si compone di tre ampi ambienti comunicanti e un bagno. La scala interna raggiunge il sottonegozio di oltre 50 mq, anch’esso accatastato C/1 e utilizzato come grande e pratico magazzino.

Design

Questo Negozio in Vendita Roma Centro ha una grande visibilità su strada e accoglie i clienti in un ambiente luminoso caratterizzato dai toni chiari della pavimentazione in travertino. I soffitti originali a cassettoni verniciati di bianco enfatizzano le altezze e la sensazione di comfort.

Location

Via Giulia, parallela al corso del fiume Tevere, corre da Ponte Sisto a Ponte Vittorio, congiungendo idealmente Via della Conciliazione con il Vaticano a Trastevere.

Una delle strade più belle, prestigiose ed evocative di Roma, grazie ai numerosi palazzi di interesse storico, negozi di antiquariato e botteghe artigiane, conserva ancora oggi un’eleganza ed un’armonia uniche, fuori dal tempo.

La vicinanza con Piazza Campo de’ Fiori, Piazza Navona, Piazza della Minerva e il Pantheon la rende meta indiscussa del turismo internazionale. Trastevere, con la sua anima giovane e la movida notturna è subito al di là del Tevere, a pochi minuti di cammino. Ape/G (385 Kwh/Mq/Anno)

ID Immobile: V000275

Negozio in Vendita Roma Centro – Per Altri negozi in Vendita nel Centro Storico clicca qui

 

Plans

WhatsApp chat