fbpx

Locale in Vendita San Lorenzo: 260 mq con Canna Fumaria

Roma San Lorenzo - via dei Sabelli
1.500.000€

Dettagli

Locale in Vendita San Lorenzo

A Roma, nel quartiere San Lorenzo, locale C/1 in uno dei quartieri più frequentati della Capitale

Locale in Vendita San Lorenzo, uno dei quartieri più belli e suggestivi della Capitale. Il locale di 260 mq, categoria C/1, si trova tra via dello Scalo di san Lorenzo e via Tiburtina.

In una posizione privilegiata, con ottimi collegamenti al Policlinico e all’Università La Sapienza, l’immobile è posto al piano terra di un edificio di nuova costruzione. Elegante e ben curato, è dotato di due ingressi e oltre cinque vetrate che affacciano sulla strada.

Locale in Vendita San Lorenzo: con canna fumaria e cinque vetrate

Il locale commerciale in vendita si trova in una posizione agevolata, nel cuore di Roma, ed è perfetto per ospitare qualsiasi attività.

Dispone di una canna fumaria che rende l’immobile ottimo per realizzare un ristorante oppure un’attività di somministrazione. L’immobile è frazionabile, per questo si può trasformare in base alle necessità della propria impresa. L’ampia metratura infine consente anche la creazione di un supermercato, grazie anche alla presenza di due ingressi e cinque vetrate. La proprietà è stata volutamente lasciata allo stato delle rifiniture allo scopo di assecondare al meglio le esigenze del futuro proprietario.

Roma San Lorenzo: una posizione veramente commerciale

Centro nevralgico della vita universitaria, zona in continua trasformazione e miglioramento, San Lorenzo è il luogo perfetto in cui realizzare un’attività. Il locale commerciale è l’ideale per chi è in cerca di un locale proprio in un quartiere molto apprezzato di Roma, cuore della movida capitolina, frequentato da moltissime persone sia di giorno che di notte.

ID Immobile: V000377

Plans

Call Now ButtonChiama ora