Villa Ansedonia sul Mare: 400 mq su Tre Livelli con vista Mozzafiato e due Dependances

Ansedonia, GR, Italia
1.990.000€

Dettagli

Villa Ansedonia sul Mare

Villa ad Ansedonia, in una location esclusiva, a pochi metri dal mare e sviluppata su tre livelli con uno splendido giardino. 

Splendida villa situata in posizione esclusiva ad Ansedonia a pochi metri dal mare e vicino al rinomato Golf Resort Argentario, in una delle zone più belle e ambite della costa.

La proprietà è elegante e ben curata con una splendida vista sulla spiaggia della Feniglia, su Porto Ercole e il Monte Argentario, dotata di accesso privato al mare. L’immobile è provvisto di ben due dependances, un box auto e una zona dedicata al personale di servizio.

Possiede inoltre un doppio accesso pedonale che permette di raggiungere facilmente sia la villa che il garage di 60 metri quadri. Il suo punto di forza, oltre al panorama mozzafiato, è senza dubbio il giardino realizzato su tre livelli con i pini tipici della zona di Ansedonia, affacciati sulla baia di fronte.

Villa Ansedonia sul mare: interni eleganti e terrazza

La villa si estende su tre livelli per un totale di 400 metri quadri. Superato l’ingresso si accede ad un elegante doppio salone con vista panoramica sull’Argentario, soffitti alti oltre 5 metri e uno splendido camino in legno. Quest’ultimo è un pezzo unico, intarsiato dagli ebanisti negli anni Sessanta seguendo un disegno fatto dal proprietario. Troviamo poi un’ampia cucina e una sala da pranzo con accesso diretto sia al terrazzo che al giardino.

La zona notte è composta da 4 camere matrimoniali, di cui 3 affacciate sul mare, 3 bagni e un bagno di servizio. A rendere ancora più funzionale quest’area della casa un accesso secondario dalla zona cucina/sala da pranzo per il personale di servizio.

Al piano superiore troviamo una mansarda di 60 metri quadri che costituisce una perfetta dependance in cui accogliere i propri ospiti. Gli interni infatti sono suddivisi in soggiorno, camera matrimoniale, cucina e bagno, con un terrazzo che offre una visuale stupenda della costa.

La seconda dependance di 40 metri quadri si trova nel lato ovest del giardino e presenta, oltre ad una camera matrimoniale e a un bagno, anche un soggiorno con panorama.

Villa Ansedonia sul mare: una location unica sull’Argentario

La proprietà si trova in una delle zone più belle ed esclusive dell’Argentario, nella splendida Ansedonia, meta amata dai vip e dagli intellettuali.

La villa è situata all’interno di un consorzio e vanta una posizione privilegiata. L’affaccio sul mare, le finiture di pregio in marmo e legno, rendono l’immobile esclusivo e di prestigio. Rappresenta un ottimo investimento, ma anche la dimora perfetta in cui vivere o dove trascorrere le vacanze, grazie alla vicinanza con l’aeroporto FCO di Fiumicino e a Roma, raggiungibile in auto in 90 minuti. Ape/G

ID Immobile: V000346

Plans

WhatsApp chat