Esclusivo Appartamento nella Rocca Spagnola di Porto Ercole con Terrazza Affacciata sul Mare e Giardino Privato

Toscana - Porto Ercole - Rocca Spagnola

Dettagli

Appartamento Rocca Spagnola Porto Ercole

Esclusivo Appartamento nella Rocca Spagnola di Porto Ercole: 132 mq su quattro livelli con spettacolare vista sul mare.

Un appartamento particolare, in un contesto esclusivo, la Rocca Spagnola di Porto Ercole, un luogo magico e ricco di storia, tutelato dalle Belle Arti. Questo immobile è unico nel suo genere e offre la possibilità di vivere in una location eccezionale, ma anche di fare un ottimo investimento.

Appartamento nella Rocca Spagnola di Porto Ercole: un Immobile Unico con Vista Mozzafiato

La Rocca Aldobrandesca di Porto Ercole è una fortificazione costiera collocata presso Monte Argentario, realizzata secoli fa e divenuta un baluardo del complesso difensivo del promontorio. La torre si trova all’interno dell’antica cinta muraria, testimone di grandi eventi storici. L’immobile gode di una splendida vista sul mare aperto e il porto, mentre nella zona interna è affacciata su un giardino privato di 90 metri quadri.

Nonostante siano trascorsi secoli dalla sua costruzione, la proprietà è ben curata e gode di un’ottima manutenzione. Il condominio è silenzioso e pulito, con spazi comuni curatissimi e privacy garantita dalla presenza di pochi condomini. Nel fossato del castello sono disponibili diversi posti auto riservati ai condomini che consentono di parcheggiare con facilità.

Appartamento nella Rocca Spagnola di Porto Ercole: Giardino Privato, Privacy e due Terrazze Spettacolari

Questo splendido immobile situato nella Rocca Spagnola di Porto Ercole si sviluppa su quattro livelli, con due ingressi, per un totale di 105 mq interni. Una scala in pietra collega i vari piani dell’abitazione, rendendo il contesto ancora più suggestivo.

Al primo livello troviamo un soggiorno con sala da pranzo e angolo cottura. Quest’area della casa ha accesso diretto al giardino esclusivo, dove rilassarsi in completa privacy e a due terrazzi. Il secondo piano ospita una camera da letto, mentre al terzo piano si trova il secondo ingresso dell’abitazione, che conduce al quarto livello, in cui si trova la stanza più bella della casa: una camera da letto matrimoniale con soggiorno e bagno.

A conquistare gli ospiti è soprattutto la vista mozzafiato che si gode dalla finestra, affacciata direttamente sul mare e ad un’altezza notevole. Da questa zona dell’immobile è possibile raggiungere il terrazzo sul tetto che, se possibile, offre un panorama ancora più spettacolare.

Da qui si può ammirare tutta la costa circostante, dalla Feniglia sino a Capalbio, respirando l’aria dell’Argentario. Una comoda panchina accoglie i proprietari, che possono sfruttare quest’area per prendere il sole o ammirare le stelle di notte. Ape/G

ID Immobile: V000331

Plans

WhatsApp chat