Villa di Lusso in Vendita a Formentera: Villa Panoramica sul Mare

MGJQ+38 El Pilar de la Mola, Spagna

Dettagli

Villa di Lusso in Vendita a Formentera

Tra Calò de Sant Agusti e il punto panoramico Mirador, bellissima Villa di 260 mq con terrazza e piscina a picco sul mare.

Villa di Lusso in Vendita a Formentera: nella privacy più totale

Villa di Lusso in Vendita a Formentera, adagiata sull’altura rocciosa in prima linea sul mare, a cinque minuti a piedi dalla splendida spiaggia di Racò de Sa Pujada. Con un panorama mozzafiato sul mare verso Es Vedra ed Ibiza, la villa è stata costruita nel 1990.

Con oltre due ettari di terreno che la circondano, la villa, immersa in fitti boschi, coperta dalle alte chiome dei pini e bordata dalla macchia mediterranea, è così isolata nella privacy più totale.

Villa di Lusso in Vendita a Formentera: la terrazza da mille e una notte

Bellissimo esempio di architettura in stile Formentera e in ottime condizioni di manutenzione, riflette alla perfezione il fascino delle dimore dell’isola, con il candore delle pareti che si appaia al calore del cotto della pavimentazione.

Digradante verso il mare, il lussureggiante giardino terrazzato si apre verso l’orizzonte con spazi esterni da mille e una notte. La grande terrazza è circondata da ampi portici sotto cui rilassarsi e include una spettacolare piscina di 43 mq dal design a goccia, da cui godere del panorama mozzafiato a perdita d’occhio.

A bordo piscina, il barbecue con l’ampia cucina esterna sono l’ideale punto di aggregazione per ricevere gli ospiti con lo sfondo di tramonti incantevoli verso Ovest.

Villa di Lusso in Vendita a Formentera: interni eleganti e di design

All’interno, grandi superfici vetrate scorrevoli creano un legame unico con l’esterno, lasciando entrare tanta luce e i panorami del mare, senza soluzione di continuità. Al piano terra, il living è dominato dai toni bianchi per una sensazione di freschezza e tranquillità. Diviso in soggiorno con camino e sala da pranzo panoramica, con accanto la grande cucina perfettamente equipaggiata. E’ uno spazio pieno di luce, da cui è possibile in ogni punto accedere ai portici esterni, sua naturale prosecuzione. 

Nella zona notte, un totale di cinque camere da letto con quattro bagni, tra cui spicca la suite padronale dalle grandi misure che gode di un privilegiato balcone privato. Tanti pratici spazi di contenimento come armadi e librerie, caratterizzano tutti gli ambienti, per un soggiorno senza pensieri. Non manca la camera matrimoniale con bagno per il personale di servizio, distaccata dalla casa padronale. Un design lussuoso ma sobrio permea tutti gli spazi, con l’uso di materiali naturali in accordo con la natura dell’isola.

Dotata di licenza per locazioni turistiche, la villa dispone di quattro posti auto coperti da una pergola e un grandissimo parcheggio.

Villa di Lusso in Vendita a Formentera: la Isla Bonita

Formentera, la più piccola delle Isole Baleari deve la sua popolarità alla recente movida glamour che attrae migliaia di turisti ogni anno. Ma la bellezza di Formentera sta nella sua natura selvaggia, con una identità spiccatamente mediterranea, alle sue spiagge cristalline e calette nascoste.

Un luogo incantevole e unico dalle infinite possibilità, in cui è possibile personalizzare la propria vacanza, tra relax e meditazione, trekking e natura o vita notturna. La vicinanza con Ibiza, la rende meno isolata di quanto uno spettacolo naturale di questa portata possa far credere. Dalla villa, sono sufficienti 15 minuti di auto e quindi 30 minuti di traghetto per raggiungere Ibiza. Ape/G

ID Immobile: V000451

Le informazioni qui contenute sono fornite a scopo meramente indicativo

Richiedi Informazioni 

    Send this to a friend