- Affitto / Vendita: Vendita
- Provincia / Città / Zona: Roma - Monteverde
- Tipologia: Attici
- Superficie commerciale: 107 mq
- Terrazza: 66 mq
- Arredato: Non arredato
- Camere totali: 3
- Camere da letto: 2
- Bagni: 2
- Livelli: 1
- Ipe: >175 Kwh/Mq/Anno
- Energetic Class: G
- Caratteristiche: Ascensore , Condizionatore , Da Ristrutturare , Panoramic , Riscaldamento Centralizzato a Consumo , Terrazzo , Ultimo Piano
- Anno di costruzione: 1960
Dettagli
Attico in vendita Monteverde Roma
Monteverde, nelle adiacenze di via dei Quattro Venti, attico in vendita con terrazzo e ottimi collegamenti.
Attico in vendita a Monteverde a Roma, in via Maidalchini. L’appartamento di 107 metri quadri commerciali si trova al quinto piano di un palazzo anni ’60 e possiede un terrazzo di 66 mq. Il quartiere Monteverde è uno dei più apprezzati della Città Eterna, tranquillo, riservato e piacevole, perfetto sia per i single che per le famiglie e i professionisti che sono in cerca di una bella casa con terrazzo a Roma.
L’immobile comprende anche una cantina in cui riporre le proprie cose, mentre è possibile acquistare separatamente un comodo posto auto nel garage condominiale.
Attico in vendita Monteverde Roma: interni luminosi e comodi
Gli interni sono da ristrutturare, ma con un grande potenziale, grazie alla versatilità degli ambienti. La casa è luminosa e la planimetria consente di modificarla in base alle proprie esigenze. Superato il grande ingresso, perfetto per accogliere gli ospiti, troviamo l’ampia cucina.
Da qui si accede a un salone verandato e alla terrazza che regala una vista sui tetti del quartiere Monteverde. La zona notte è formata invece da due camere da letto e due bagni.
Attico in vendita Monteverde Roma: una posizione eccellente nel quartiere più ambito
L’attico in vendita si trova fra via Donna Olimpia e via dei Quattro Venti, a soli 900 metri dall’ingresso di Villa Doria Pamphilj, il luogo perfetto in cui rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro, fare jogging, passeggiare e portare il cane.
Questa è senza dubbio la zona più richiesto di Monteverde: particolarmente tranquilla e a misura d’uomo, ma anche ben collegata con il resto della città. A poca distanza si trova la stazione Trastevere che consente di arrivare in mezz’ora all’aeroporto di Fiumicino, mentre a 500 metri si trova la fermata tram per Piazza Venezia. Ape/G