Attico di Prestigio in Vendita Roma Aventino con Terrazzo di 80 mq

Roma Aventino - via di Sant'Anselmo
1.800.000€

Dettagli

Attico in Vendita Roma Aventino

Nel quartiere Aventino di Roma attico di 190 metri quadri totali con grande terrazzo a pochi passi dal Giardino delle Rose.

Attico di Prestigio in Vendita Roma Aventino: in via Sant’Anselmo nel cuore del quartiere Aventino a Roma. L’immobile si trova in una zona residenziale ed elegante, molto sicura e silenziosa, a pochi passi dal celebre Giardino delle Rose di Roma e dalla sede dell’Ordine di Malta e della FAO.

L’appartamento si trova al quarto piano di un raffinato palazzo con ascensore in una posizione privilegiata. A due passi dalle stazioni dei bus e dei taxi dell’Aventino e dalla stazione ferroviaria Piramide.

Attico in vendita Roma Aventino: interni ristrutturati e ottime rifiniture

Internamente misura 160 metri quadri ed è in ottime condizioni di manutenzione con molti spazi di contenimento come armadi a muro e librerie.

Superato l’ingresso troviamo una ampia zona di rappresentanza con salone e la sala da pranzo e bagno ospiti. Il terrazzo panoramico di 80 metri quadri permette di ammirare i tetti della Città Eterna e rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro.La cucina è separata ed abitabile. La zona notte è composta da tre camere da letto padronali e due bagni. Completa la proprietà un comodo posto auto all’interno del condominio.

Attico in vendita Roma Aventino: posizione ottima e quartiere tranquillo

Il quartiere Aventino è senza dubbio uno dei più belli di Roma, famoso in tutto il mondo per i suoi scorci, i viali alberati e i parchi. Si tratta di una zona residenziale molto tranquilla e silenziosa, perfetta per le famiglie e le giovani coppie.

La posizione dell’attico è ottima perché consente di arrivare in pochi minuti in qualsiasi punto della Capitale, grazie alla stazione dei taxi e dei bus, ma anche a quella dei treni. Ape/G

ID Immobile: V000365

WhatsApp chat