- Affitto / Vendita: Vendita
- Provincia / Città / Zona: Roma - Vigna Clara
- Tipologia: Appartamenti
- Superficie commerciale: 270 mq
- Arredato: Parzialmente arredato
- Camere totali: 8
- Camere da letto: 5
- Bagni: 4
- Garage (posti auto): 3
- Ipe: >175 Kwh/Mq/Anno
- Energetic Class: G
- Caratteristiche: Ascensore , Balcone , Box , Camino , Condizionatore , Giardino Condominiale , Piscina , Porta Blindata , Portiere , Riscaldamento Centralizzato a Consumo , Terrazzo
- Anno di costruzione: 1960
Dettagli
Appartamento Roma Ponte Milvio
In esclusivo comprensorio immerso nel verde ma in centro città, grande appartamento con terrazzi e box.
Appartamento Roma Ponte Milvio, nel quartiere Vigna Clara, a pochi passi da Ponte Milvio e da Piazza Giuochi Delfici. L’immobile di 270 mq commerciali è molto luminoso, posto al secondo piano e con affacci sempre piacevoli e silenziosi. Comprende anche un vasto box auto di quasi 50 mq, adatto ad accogliere anche i SUV più grandi. Posto nel garage condominiale, ha comode rampe di accesso.
Gode anche di tutti i servizi di un importante comprensorio urbano. Circondato da un parco con alberi, il condominio ha servizio di portineria, campo da tennis e piscina riservata ai condomini.
Appartamento Roma Ponte Milvio: divisibile, con doppio ingresso
Gli interni sono in buone condizioni, illuminati da tante grandi finestre e vetrate che accedono a numerosi spazi esterni. Infatti, tutte le stanze principali possono uscire sul proprio balcone o terrazzo.
Con due zone notte separate e una ampia zona di servizio, è una casa di rappresentanza adatta anche alle famiglie più numerose. E la presenza del doppio ingresso permette facilmente di essere frazionato in due comodi appartamenti.
Appartamento Roma Ponte Milvio: tanti spazi nel verde
La casa si apre con un grande e accogliente ingresso che prelude agli spazi dedicati alla rappresentanza. Il salone triplo con camino e la zona pranzo occupano l’intera facciata con grandi aperture sul verde del parco condominiale, su cui si affacciano anche con due terrazzi. Un spazio grande e luminoso per riunire la famiglia e accogliere gli ospiti.
Dalla zona pranzo si accede alla parte destinata alle funzioni di servizio. Un corridoio, accessibile anche dall’ingresso principale, collega la cucina abitabile con veranda al tinello e infine, alla camera con bagno per il personale.
Appartamento Roma Ponte Milvio: la grande zona padronale
L’ala destra della casa è dedicata alla zona padronale, con due corridoi che definiscono le due zone notte separate.
Il primo corridoio attrezzato conduce ad una spettacolare camera angolare con vetrate a tutta altezza e balcone, ad un bagno completo di doccia e vasca e alla seconda camera con balcone. Il secondo corridoio collega una suite con cabina armadio, bagno e balcone e infine alla quarta camera grande con accesso al terrazzo del salone e all’ultimo bagno di questa ala. Da questo lato è anche possibile raggiungere il salone, grazie al collegamento interno.
Appartamento Roma Ponte Milvio: sicurezza e privacy in pieno centro
L’appartamento si trova in una posizione ottima, in una delle zone più belle e apprezzate di Roma Nord.
Ambita da professionisti ma anche dalle personalità del mondo dello spettacolo e dello sport, è un’enclave protetta. In posizione strategica vicino alla tangenziale e al Lungotevere, da qui è facile raggiungere gli altri quartieri ma anche uscire dalla città. A breve distanza poi, lo Stadio Olimpico e l’area del Foro Italico nella vivace zona di Ponte Milvio. Ape/G
ID Immobile: V000589
Virtual Tour
Le informazioni qui contenute sono fornite a scopo meramente indicativo