Case in Vendita Ottavia Roma: Porzione di Casale a 30 minuti dal Vaticano

Roma Ottavia Trionfale - via Cesira Fiori

Dettagli

Case in Vendita Ottavia Roma

In un contesto verdeggiante e sicuro a pochi minuti dal centro, appartamento su due livelli con due giardini

Case in Vendita Ottavia Roma: parte di una antica tenuta di campagna

Case in Vendita Ottavia Roma: il complesso immobiliare sorto alla fine del XIX secolo costituiva una tenuta nobiliare con la casa padronale e i casali a suo servizio. Completamene ristrutturata negli anni ’90, venne divisa in unità immobiliari con accesso indipendente, protetta da confini, da un cancello carrabile e collegata internamente da una viabilità esclusiva. Il condominio è quindi posto in contesto cittadino ma immerso nel verde e completamente separato. Questa unità immobiliare ha tre posti auto di pertinenza proprio davanti all’ingresso.

Case in Vendita Ottavia Roma: due giardini soleggiati

L’ appartamento gode di accesso indipendente ed è circondato da due giardini bordati di siepi e posti ai due lati liberi. L’accesso avviene dal giardino frontale che invita con un sentiero pavimentato verso l’ingresso della casa. Al piano terra si sviluppa la zona giorno con un ampio soggiorno che funge anche da passaggio tra i due giardini. Con camino, è molto luminoso grazie alla doppia esposizione.

Proprio accanto, la cucina abitabile dispone di una uscita sul giardino anteriore attraverso il portico quadrato, uno spazio conviviale con barbecue in muratura per pranzi e cene all’aperto. Dall’altra parte uno spazio più familiare da destinare agli animali domestici e con la possibilità di disporre del proprio orto.

Su questo livello si trova anche la sala da pranzo o prima camera da letto e il primo bagno.

Case in Vendita Ottavia Roma: cinque camere da letto

Collegato da una comoda scala interna, il secondo piano racchiude la zona notte con un disimpegno centrale che dà accesso a quattro camere da letto e due bagni posti un posizione centrale. Ogni camera dispone di armadi a muro e di finestra affacciata sul proprio giardino, mentre i bagni hanno finestre Velux per una illuminazione e ventilazione diretta. Il tetto è spiovente a doppia falda, con la parte centrale più alta, ma le altezze sono sempre ottimali, anche nella parte più bassa.

In posizione strategica per raggiungere il centro della città grazie alla fermata Ipogeo degli Ottavi della linea FL3 Roma  San Pietro – Viterbo, con interscambio alla linea A della Metropolitana, in pochi minuti è possibile raggiungere anche il GRA, la via Trionfale e l’ospedale San Filippo Neri. Ape/G

ID Immobile: V000427

 

Virtual Tour

 

Le informazioni qui contenute sono fornite a scopo meramente indicativo

Richiedi Informazioni

    Plans

    Video

    Chiama ora
    Send this to a friend