Appartamento Roma Corso Trieste: 280 metri quadri in una delle zone più belle della Capitale

Roma Trieste - Corso Trieste

Dettagli

Appartamento Roma Corso Trieste

A Roma, Corso Trieste, fra il fascino del quartiere Coppedè e Villa Torlonia, grande appartamento ristrutturato.

Splendido appartamento di 280 metri quadri a Corso Trieste, in una delle zone più prestigiose di Roma, a pochi passi da Viale Regina Margherita e dal quartiere Coppedè. L’immobile si trova all’interno di un palazzo imponente ed elegante, con un ampio cortile interno, ed è dotato di un posto auto assegnato, situato nell’area condominiale e di una grande cantina. La posizione favorevole, l’ampia metratura e la bellezza degli interni rendono questa proprietà perfetta come appartamento unico di rappresentanza, ma anche come casa/studio. L’ultima ristrutturazione infatti ha consentito di dividere lo spazio in due appartamenti con ingresso comune.

Appartamento Roma Corso Trieste: interni luminosi e ristrutturati con molte possibilità

La proprietà è stata totalmente ristrutturata e suddivisa in due appartamenti con diversa metratura e ingresso comune. In alternativa è possibile sfruttare l’immobile anche come un’unica casa di grande prestigio.

L’appartamento adibito ad abitazione è costituito da un grande ingresso in cui accogliere gli ospiti e un salone doppio dotato di camino in marmo. Troviamo poi una cucina con una comoda zona pranzo. L’area notte è composta da una camera matrimoniale, un bagno e una grande cabina armadio dotata di un secondo bagno.

Il secondo appartamento, adibito a studio, presenta un ingresso da cui si accede a due ampie stanze, perfette come sale d’attesa o uffici del personale. Troviamo poi una sala riunioni, in cui accogliere i clienti. Completano l’area un bagno e un ripostiglio che si può adibire ad archivio. La ristrutturazione ha aggiunto, se possibile, maggiore prestigio e fascino a questo immobile che vanta interni luminosi e pavimenti in marmo.

Nel cuore della Capitale, affascinati dal quartiere Coppedè

L’appartamento Roma Corso Trieste è situato in una delle zone più affascinanti di Roma, quella del Coppedè. Si tratta di un complesso di edifici situati in zona Nomentana e nel quartiere Triste, progettati dallo scultore e architetto Gino Coppedè. Un’atmosfera fiabesca e una mescolanza di arte déco, liberty, gotica e barocca rendono quest’area della Capitale unica al mondo. Un piccolo gioiello nel cuore della città che rende ancora più suggestivo l’immobile, perfetto sia come ufficio per un professionista che come luogo in cui abitare. Ape/G

ID Immobile: V000349

Plans

WhatsApp chat