Appartamento in Vendita Quartiere Trieste Roma: 146 mq al Coppedè

Roma Quartiere Trieste - via Arno

Dettagli

Appartamento in Vendita Quartiere Trieste Roma

Elegante appartamento a Roma, accanto allo splendido quartiere Coppedè, con tre camere da letto

Appartamento in Vendita Quartiere Trieste Roma: un contesto esclusivo

Appartamento in Vendita Quartiere Trieste Roma, su una superficie di 146 metri quadri commerciali. In una delle zone più prestigiose di Roma, a pochi passi da Via Tagliamento e dal quartiere Coppedè. L’immobile si trova all’interno di un bel palazzo imponente ed elegante, con un ampio cortile interno e ascensore.

La posizione favorevole, l’ampia metratura e la luminosità degli interni rendono questa proprietà perfetta per una giovane famiglia.

Appartamento in Vendita Quartiere Trieste Roma: ambienti comodi e belle viste

La proprietà è in buone condizioni di manutenzione, con alti soffitti e una bella pavimentazione in parquet biondo. Si è subito accolti da una grande hall di ingresso in cui accogliere gli ospiti. Fulcro della casa, da cui si raggiungono tutti gli ambienti.

Da un lato, affacciata su via Arno, la zona di rappresentanza è costituita da un comodo soggiorno collegato alla sala da pranzo in posizione angolare, con due soleggiate finestre. Da questa zona della casa è possibile godere di magnifiche viste sul Palazzo degli Ambasciatori, il gioiello liberty del quartiere Coppedè.

Dall’ingresso, attraverso un piccolo corridoio, si entra nella cucina con balcone che dispone di un bagno di servizio, affacciato sul cortile condominiale.

La zona notte è accessibile dall’ingresso, con una ampia camera padronale, la seconda camera da letto e la cameretta, utilizzabile anche come studio. Il bagno principale con doccia si trova lungo il corridoio che porta alla cucina.

Appartamento in Vendita Quartiere Trieste Roma: nel cuore della Capitale affascinati dal quartiere Coppedè

L’appartamento è situato in una delle zone più affascinanti di Roma, quella del Coppedè. Si tratta di un complesso di edifici situati in zona Nomentana e nel quartiere Trieste, progettati dallo scultore e architetto Gino Coppedè.

Una atmosfera fiabesca e una mescolanza di arte déco, liberty, gotica e barocca rendono quest’area della Capitale unica al mondo. Un piccolo gioiello nel cuore della città che rende ancora più suggestivo questo appartamento in vendita. Ape/D (99 Kwh/Mq/Anno)

ID Immobile: V000466

Virtual Tour

Le informazioni qui contenute sono fornite a scopo meramente indicativo

Richiesta Informazioni

    Plans

    Video

    Send this to a friend