Attico di Lusso Roma Cola di Rienzo – Immobile di Prestigio Roma Prati

Roma Prati - Via Cola di Rienzo

Dettagli

Attico di Lusso Roma Cola di Rienzo totalmente Ristrutturato, pronto per essere abitato

Immobile di Prestigio in via Cola di Rienzo a Roma: 115 mq completamente ristrutturati in una location unica

Attico di Lusso Roma Cola di Rienzo – Al centro di Roma, in uno dei quartieri più belli della Capitale, lussuoso attico in vendita. Situato in via Cola di Rienzo, a pochi passi dal centro storico, l’appartamento di 115 mq è stato completamente ristrutturato.

L’immobile si trova in un prestigioso edificio del 1895 in stile Umbertino, con una facciata maestosa e riccamente decorata. Il palazzo, restaurato di recente, offre privacy e numerosi servizi, fra cui un portiere presente da mattina a sera e due verdeggianti cortili interni.

Attico di Lusso Roma Cola di Rienzo: Posizione Privilegiata e Interni Magnifici

A rendere questo immobile di grande prestigio non è solamente la posizione privilegiata e il palazzo storico in cui si trova, ma soprattutto lo splendido lavoro di ristrutturazione.

Il lavoro di architetti ed esperti ha consentito di valorizzare la planimetria dell’appartamento, sfruttando al meglio i suoi 115 metri quadri di superficie. Una composizione lineare, con una divisione perfetta fra zona giorno e notte, muri alti e ampie finestre che rendono luminoso ogni ambiente: questo immobile è un piccolo gioiello incastonato nel centro di Roma.

Ad accogliere gli ospiti un elegante ingresso, con decorazioni murarie e splendide colonne.

Da qui è possibile raggiungere in pochi passi la zona giorno, con sala da pranzo e soggiorno: un luogo in cui ammirare il panorama di Roma dalla balconata con viste aperte. Ammirare la Capitale dall’alto è un privilegio che è concesso a pochi, ma la posizione fortunata dell’edificio consente di contemplare il paesaggio senza nessun impedimento.

Un disimpegno nasconde la zona ripostiglio e la lavanderia, mentre a poca distanza si accede ad una moderna cucina.

A completare l’immobile troviamo una zona notte costituita da suite con bagno, seconda camera da letto e secondo bagno esterno.

Attico di lusso Roma Cola di Rienzo: una Ristrutturazione di Alto Livello

La ristrutturazione di questo splendido attico è stata curata da un importante studio di architettura, che ha saputo sfruttare al meglio le potenzialità dell’immobile. Un sapiente mix di materiali classici e moderni, il gioco di volumi e forme, ha consentito di creare un ambiente di lusso, che unisce comfort e bellezza in 115 mq.

L’esposizione favorevole rende gli interni molto luminosi, mentre l’illuminotecnica regala un fascino discreto ad ogni angolo della casa. L’attico è dotato di un moderno sistema di climatizzazione e riscaldamento centralizzato, infine troviamo una comoda cantina.

C’è la possibilità di acquistare l’immobile anche completamente arredato, con arredi pratici, eleganti e di design, studiati appositamente per la casa.

Attico di lusso Roma Cola di Rienzo: 115 mq nel quartiere più esclusivo della Capitale

Questo meraviglioso attico di 115 mq è situato in uno dei quartieri più esclusivi della Capitale. Il Rione Prati da sempre è un punto di riferimento per i vip e gli esperti del settore fashion. Boutique di lusso, negozi storici e store di brand internazionali, rendono questa zona di Roma una delle più ambite da turisti e romani. Ape/D (180 Kwh/Mq/Anno)

ID Immobile: V000219

Plans

Video

WhatsApp WhatsApp us