Case in Vendita Parioli Roma: Appartamento Ristrutturato di 140 mq con Balconi

Roma Parioli - via Alberto Caroncini
1.150.000€

Dettagli

Case in Vendita Parioli Roma

Bellissimo appartamento ristrutturato di 140 mq nelle adiacenze di piazzale delle Muse con due camere da letto, balconi e cantina

Case in Vendita Parioli Roma: una ristrutturazione di lusso

Case in Vendita Parioli Roma, a pochi passi dalla clinica Quisisana. Questo elegantissimo appartamento è posto al terzo piano di un bel palazzo e gode di tripla esposizione. In perfette condizioni, ha beneficiato di una recente ristrutturazione che ne ha curato tutti gli aspetti.

A partire dalle tonalità scelte: il bianco e il grigio si mescolano sapientemente per creare ambienti ariosi e luminosi, grazie anche alle molte grandi finestre e ali affacci aperti. Ampie doghe di legno chiaro rivestono i pavimenti su cui si specchiano le mura in grigio tenue. Molta attenzione è stata dedicata anche all’illuminazione, distribuita capillarmente, e agli elementi di comando, per una atmosfera di comfort e benessere.

Ma la cura più particolare è stata rivolta nella progettazione e realizzazione dei molti spazi di contenimento. Sapientemente nascosti nelle pareti, armadi a muro, ripostigli, librerie e dispense sono stati costruiti su misura, senza intaccare la pulizia formale delle linee e sono accessibili ad una semplice pressione delle ante.

Case in Vendita Parioli Roma: ampio living con balconi

Entrando si viene accolti da una ampia zona living composta dalla sala da pranzo con il primo balcone della casa. Separato da un semplice divisorio a mezza altezza, segue il comodo soggiorno con tanto spazio per intrattenere gli ospiti. Qui accanto si trova anche la cucina di design con tinello, ben arredata ed equipaggiata.

Sia il soggiorno che la cucina accedono con luminose porte finestra alla balconata esterna. Non abitabile come un terrazzo, è uno spazio ben esposto con viste aperte, dove è possibile inserire una coppia di divani e rilassarsi in compagnia.

Case in Vendita Parioli Roma: due camere da letto

La zona padronale, opportunamente separata dal resto della casa, si sviluppa lungo un corridoio dedicato e perfettamente attrezzato con guardaroba e ripostigli. Qui si trovano due ampie camere da letto e due bagni con finestra, uno en-suite, con affacci silenziosi e riservati. Anche in questi ambienti sono presenti grandi armadi su misura e a tutta altezza, mimetizzati nelle pareti.

Appartamento Parioli Roma: un contesto esclusivo

Il quartiere Parioli è da sempre considerato uno dei più esclusivi di Roma e sede di tutte le più importanti sedi istituzionali del mondo. Caratterizzato da una bassa densità abitativa e la presenza di molto verde pubblico e privato, è in una zona tranquilla e riparata dal caos cittadino ma vicinissima al centro e a tutti i servizi. Ape/G

ID Immobile: V000404

Clicca qui per scoprire perché acquistare la tua nuova casa ai Parioli!

Richiedi Informazioni

    Plans

    Call Now ButtonChiama ora