Appartamento Parioli Roma: 100 mq ristrutturati con balconata

Roma Parioli: Via Giuseppe Mangili
760.000€

Dettagli

Appartamento Parioli Roma

Elegante e luminoso appartamento di 100 mq con triplo affaccio nelle adiacenze di Villa Borghese.

Appartamento Parioli Roma, posto al secondo piano alto di un bel palazzo di via Giuseppe Mangili, è in un contesto esclusivo con spazi condominiali lussuosi e servizio di portineria. E’ una elegante casa pronta per essere abitata e gode di tranquilli affacci sui verdeggianti cortili interni, nelle adiacenze di piazzale Don Minzoni e di viale Bruno Buozzi.

Appartamento Parioli Roma: ampio living e due camere

Internamente si compone di un comodo ingresso e una spaziosa area living composta da soggiorno doppio con zona pranzo. Due assolate porte finestra accedono alla balconata esterna dove sarebbe perfetto un tavolo per due.

Accanto all’ingresso si trova la moderna e completa cucina completa di attrezzature Hi-End, opportunamente vicina alla zona pranzo. Una porta conduce alla pratica lavanderia. In questa zona, con lavori di poco conto, è possibile ricavare una terza stanza o separare la sala da pranzo.

La zona padronale è divisa dal resto della casa con un disimpegno e conta su due camere da letto matrimoniali con due bagni, uno è en-suite. Anche in questa area, tutti gli ambienti sono silenziosi e molto luminosi.

Appartamento Parioli Roma: interni appena ristrutturati

I lavori di ristrutturazione appena terminati hanno previsto il rifacimento di tutti gli impianti e l’installazione di finestre termiche. Belle finiture con l’inserimento di molti pratici spazi di contenimento. La casa, pronta per essere arredata e vissuta, dispone di riscaldamento centralizzato e impianto di climatizzazione. La proprietà comprende una ampia e asciutta cantina.

Appartamento Parioli Roma: un contesto esclusivo

Il quartiere Parioli, è da sempre considerato uno dei più esclusivi di Roma. Sede di tutte le più importanti Ambasciate e sedi consolari di tutto il mondo, è caratterizzato da una bassa densità abitativa la presenza di molto verde pubblico e privato. Il parco di Villa Borghese con i suoi 80 ettari di estensione è a soli cinque minuti di cammino con accesso da via Aldovrandi.
Ben collegato con tutta la città grazie alle linee bus, è servito anche dal Tram 19 che connette con poche fermate al Vaticano e Piazza Risorgimento. Nell’altra direzione sono raggiungibili l’Università La Sapienza e il Policlinico Umberto I. Ape/G

ID Immobile: V000401

Richiesta Informazioni

    Plans

    Call Now ButtonChiama ora