fbpx

Appartamento Olgiata Roma: su due Livelli con Giardino e Box Auto

Roma Olgiata - Largo Olgiata 15

Dettagli

Appartamento Olgiata Roma

Elegante appartamento di 158 mq commerciali al piano terra di un condominio signorile all’interno del Comprensorio dell’Olgiata.

Appartamento Olgiata Roma: una casa immersa nel verde a poca distanza dalla città

Appartamento Olgiata Roma, posto nelle vicinanze dell’ingresso Sud di via Antonio Conti. E’ una soluzione abitativa di pregio a pochi chilometri da Roma, solo quindici minuti dal Grande Raccordo Anulare. Immerso nel verde di un centro residenziale protetto 24/7 da guardie armate, dispone di un grande parco comune con Country Club, Golf Club, Circolo Ippico, oltre a piscina e campi da tennis.

Appartamento Olgiata Roma: quattro camere da letto e giardino

Disposta su due livelli, il piano terra dispone di un ampio soggiorno e di una cucina perfettamente attrezzata. Da entrambi è possibile uscire nello spazio esterno esclusivo, costituito da un terrazzo coperto per pranzi e cene con tutta la famiglia, che prosegue nel giardino a prato bordato di siepi.

La zona notte di questo piano conta su una camera da letto padronale con grande armadiatura, due camere singole e doppi servizi.

Attraverso una scala esterna si raggiunge il piano inferiore, dove nei locali magazzino è stata sapientemente ricavata una family room con due finestre, utile come soggiorno o sala giochi per i più piccoli. A seguire, il cucinotto, la quarta camera e il terzo bagno della casa, oltre al locale lavanderia / stireria.

In ottime condizioni, è la casa ideale per famiglie, anche numerose, con grandi possibilità di personalizzazione. Ampi spazi di contenimento e armadi la rendono pratica per la vita di tutti i giorni e massicci infissi in vetrocamera la isolano termicamente.

L’immobile comprende box auto di 18 mq, ferma restando la possibilità di parcheggiare liberamente in tutta l’area del comprensorio. La vendita comprende l’arredamento delle due cucine oltre alle armadiature fisse esistenti.

Appartamento Olgiata Roma: location sicura e riservata

Il quartiere dell’Olgiata, all’interno del territorio comunale di Roma è uno dei pochi esempi in Italia di “Gated Community” così come concepita negli USA, dove un intero quartiere diviene area off-limits agli estranei e vivibile in tutta sicurezza dai suoi abitanti e ospiti e quasi completamente autonomo.

Posta a nord della Capitale è facilmente raggiungibile dalla via Cassia e ben collegata grazie alla stazione dedicata della ferrovia regionale FL3 che, attraversando tutta la città, raggiunge il quadrante sud di Trastevere e Roma Ostiense. Sono presenti anche linee bus di collegamento. Ape/G

ID Immobile: V000374

Richiedi Informazioni

    Plans

    Video

    Call Now ButtonChiama ora