Via dei Coronari – Appartamento con Terrazzo

Via dei Coronari, 00186 Roma RM, Italia

Dettagli

Via dei Coronari

A 300 metri da Piazza Navona, proprio accanto a via dei Coronari, bellissimo appartamento di 114 mq con terrazzo a livello.
Una Casa di Grande Fascino

Via dei Coronari – con Terrazzo in vendita nel cuore più antico del Centro di Roma, tra antiche botteghe artigiane, caratteristici vicoli e romantiche piazzette. La casa è posta al primo piano con entrata da un imponente edificio storico seicentesco con ascensore su via della Vetrina, a pochi passi da piazza del Fico.

Internamente si compone di un ampio soggiorno con due finestre e adiacente cucina abitabile. Difronte a questa c’è un disimpegno adibito a sala da pranzo per quattro. La zona notte è composta da due ampie camere da letto, una stanza più piccola e il bagno di casa.

Il Terrazzo

Caratteristica molto rara in dimore di quest’epoca è la presenza di un ampio terrazzo abitabile di 18 mq posto a livello. Uno spazio con affacci interni e silenziosi, ideale per pranzi e cene all’aperto.

Dettagli D’Epoca

Questo appartamento Piazza Navona con Terrazzo è una casa in ottime condizioni di manutenzione con un design classico che valorizza gli elementi caratteristici delle case di questo periodo.
A partire dagli soffitti a cassettoni e imponenti travi di legno che, nel living, sono decorati con fregi dipinti.

Location

Una delle location più affascinanti del Centro Storico di Roma, Via dei Coronari, strada di origine medievale, con i suoi 500 metri di lunghezza, in linea retta consente di raggiungere da Piazza Navona velocemente Castel Sant’Angelo e l’area del Vaticano, collegati con due ponti.
Frequentata in antichità dai pellegrini in transito dal Porto di Ripetta, deve il suo nome alla grande concentrazione di botteghe d’arte sacra che proprio in questa zona hanno da sempre prosperato. Ape/G

Via dei Coronari – Per Altri Immobili di Prestigio nel Centro Storico di Roma clicca qui

ID Immobile: V000292

Plans

WhatsApp chat