Case in Vendita Centro Storico Roma: Luminosissimo Appartamento in via Giulia

Roma Centro Storico - via Giulia
980.000€

Dettagli

Case in Vendita Centro Storico Roma

Appartamento di 110 mq in vendita nel centro storico di Roma con una grande zona di rappresentanza

Case in Vendita Centro Storico Roma: una casa piena di luce

Case in Vendita Centro Storico Roma: appartamento posto al terzo piano di un affascinante palazzo con spazi comuni curatissimi e due ascensori che arrivano al piano.

Disposto su una planimetria regolare, la recente ristrutturazione ha saputo ottimizzare la distribuzione di tutti gli spazi, creando una dimora elegante e pratica. La luminosità è un elemento sempre presente, potendo contare su due affacci paralleli lungo le grandi corti interne e di una silenziosità e privacy straordinarie.

Entrando si viene accolti dall’ingresso che comunica da un lato con la cucina e dall’altro con il grande living. Un vasto spazio di rappresentanza con due ampie finestre in cui si trovano il soggiorno con camino e la zona pranzo. La cucina è lineare ma molto funzionale e dispone di un soppalco ad uso ripostiglio e di un balcone.

Opportunamente separata, la zona notte è accessibile da un comodo disimpegno soppalcato ed è composta da due camere da letto e da due bagni con finestra. Uno con vasca, l’altro con doccia.

Case in Vendita Centro Storico Roma: finiture ricercate

La grande sensazione di ariosità in casa è accentuata dai toni chiari delle pareti e dalla pavimentazione in parquet color miele in tutti gli ambienti principali della casa. Molto eleganti anche gli infissi interni e le grandi finestre in legno e doppi vetri. In buone condizioni di manutenzione, la casa è stata sottoposta ad una profonda ristrutturazione che ha visto l’installazione di nuovi impianti. Dispone di riscaldamento centralizzato, impianto di aria condizionata e di una cantina.

Case in Vendita Centro Storico Roma: nell’ansa barocca di Roma

Via Giulia, una delle strade più belle, prestigiose ed evocative del centro storico che, con i numerosi palazzi storici e i negozi di antiquariato, conserva ancora oggi un’eleganza ed un’armonia uniche. La vicinanza con Campo de’ Fiori, Piazza Navona, Piazza della Minerva, il Pantheon la rende meta indiscussa del turismo culturale.

Parallela al corso del fiume Tevere, corre da Ponte Sisto a Ponte Vittorio. I suoi palazzi si distinguono per la sontuosità di affreschi e fregi, e nascondono collezioni d’arte e giardini fiabeschi oltre facciate sobrie ma imponenti.

A pochi passi dalla casa è disponibile il grande garage sotterraneo di via Giulia, con accesso dal Lungotevere, sulla cui sommità a breve sorgerà il giardino barocco con viste panoramiche verso il Gianicolo.  Ape/G

ID Immobile: V000420

Virtual Tour

 

Le informazioni qui contenute sono fornite a scopo meramente indicativo

 

Richiedi Informazioni

    Plans

    Video

    Call Now ButtonChiama ora
    WhatsApp chat