fbpx

Appartamento Roma Campo de’ Fiori: Ristrutturato con Due Camere da Letto

Roma Centro Storico - Piazza Campo de' Fiori

Dettagli

Appartamento Roma Campo de’ Fiori

Appartamento completamente ristrutturato di 80 mq, al primo piano di un palazzo ottocentesco con affacci su Piazza Campo de’ Fiori

Appartamento Roma Campo de’ Fiori: in palazzo storico ma con accesso indipendente

Appartamento Roma Campo De’ Fiori: posto al primo piano di uno dei palazzi prospicienti la piazza, è facilmente raggiungibile con una sola volata di scale.

La particolarità di questo immobile è l’accesso indipendente dalla strada con il proprio portone di ingresso, al di là del quale si trova il proprio androne. Uno spazio che si può allestire come un vero e proprio ingresso ma anche in modo più pratico può essere utilizzato per parcheggiare le biciclette.

Appartamento Roma Campo de’ Fiori: una perfetta distribuzione degli spazi

In questa casa ogni spazio è stato pensato per essere sfruttato con praticità ed eleganza.

La rampa di scale conduce all’ingresso della casa, collegato al living e ad una delle camere. Il living affaccia su piazza Campo De’ Fori e la variopinta realtà del mercato più antico di Roma. E’ composto da un soggiorno con zona pranzo e cucina a vista di grandi dimensioni.

Nella zona notte, la prima camera da letto è ampia e gode della tranquillità delle viste su un piacevole antico cortile interno. Dotata di bagno en-suite, ha anche la comodità di una cabina armadio e di un soppalco sopra di essa. Dispone anche di un pratico ripostiglio.

La seconda camera da letto, accessibile dal soggiorno, guarda la piazza e dispone di corridoio con capienti armadi su misura e bagno interno.

Appartamento Roma Campo de’ Fiori: design moderno ed eccellenti materiali

Frutto di una ristrutturazione molto recente, questo appartamento conserva dettagli tipici delle dimore coeve, come i caldi pavimenti in cotto e le possenti travi di legno. Ma presenta soluzioni raffinate e materiali moderni, come il parquet della zona pranzo, le silenziose porte a scrigno e gli infissi in vetrocamera per il massimo comfort acustico e termico. Particolarmente curata anche l’illuminazione a led per ambienti luminosi e di design.

La casa dispone anche di riscaldamento centralizzato e climatizzazione integrata nei soffitti di tutti gli ambienti.

Tutto il fascino del centro barocco di Roma

Piazza Farnese e Campo de Fiori, nel cuore del centro storico di Roma, i luoghi emblematici che caratterizzano l’ansa barocca del Tevere. Distano solo pochi passi, ma queste due monumentali piazze hanno anime diverse.
L’atmosfera rarefatta che fa da sfondo a Palazzo Farnese è in piacevole contrasto allo sciamare dei migliaia di visitatori di Piazza Campo de’ Fiori, con il suo mercato di giorno e la movida notturna. Ape/G

ID Immobile: V000382

Richiedi Informazioni

    Plans

    Call Now ButtonChiama ora