Appartamento Piazza di Spagna: Un Gioiello di 60 mq nel Cuore di Roma

Roma Centro Storico - via dei Condotti
550.000€

Dettagli

Appartamento Piazza di Spagna

In via dei Condotti, appartamento di 60 mq completamente ristrutturato accanto a Piazza di Spagna

Appartamento Piazza di Spagna: secondo piano con ascensore

Appartamento Piazza di Spagna, nel cuore del centro storico in una location unica.

L’immobile si trova al secondo piano di un tipico palazzetto storico ottocentesco con ascensore. A pochi passi da uno dei luoghi più belli della Capitale, si tratta di un appartamento ristrutturato, perfetto per chi è in cerca di una casa per vivere nel Tridente, ma anche ad uso investimento.

Appartamento Piazza di Spagna: ambienti comodi e rifiniti

L’appartamento è un trilocale, moderno e rifinito di circa 60 metri quadri. Ristrutturato di recente, presenta interni progettati da uno studio di architettura, interamente pavimentato in listoni di parquet di rovere. Ad accogliere i visitatori un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, uno studio, due bagni di cui uno completo e uno di cortesia, entrambi rivestiti in lastre di marmo bianco di Carrara.

Di fronte al soggiorno si trova la piccola cucina ben accessoriata.

Dalla porta d’ingresso si accede a un corridoio-veranda, con una vetrata in ferro degli anni ’30, che porta direttamente al soggiorno. A sinistra del corridoio si accede, attraverso una doppia porta, alla camera da letto divisa in due zone da una grande libreria contenitore in legno, con la prima zona destinata a camera e la seconda a delizioso living.

A destra del corridoio, superato il soggiorno, si accede al piccolo studio utilizzabile anche come seconda camera da letto. Dallo studio si accede al bagno che dispone di sanitari e di una cabina doccia con una comoda seduta.

Appartamento Piazza di Spagna: fra movida e lusso

La proprietà si trova in pieno centro di Roma, in via dei Condotti, a pochi passi da piazza di Spagna. Si tratta dell’appartamento perfetto per chi vuole vivere nel cuore di una delle città più belle al mondo, in un quartiere ricco di storia, fra movida, turismo e brand del lusso. Qui infatti si concentrano le boutique della moda, fanno shopping i vip e si può vivere il sogno della dolce vita romana, fra aperitivi e scorci di straordinaria bellezza. Ape/G

Le informazioni qui contenute sono fornite a scopo meramente indicativo

Richiedi Informazioni 

    Plans

    Video

    Call Now ButtonChiama ora
    Send this to a friend