Palazzo in Vendita Roma Tiburtina ad Uso Ufficio – San Lorenzo

Roma Tiburtina - via dei Reti

Dettagli Immobili

Palazzo in Vendita Roma Tiburtina

Moderno ufficio direzionale ristrutturato di 630 mq costituito da un edificio post industriale con grandi open space, vetrate a tutta ampiezza e una guesthouse hi-tech.
Uno Spazio Dinamico

Palazzo in Vendita Roma Tiburtina – L’ingresso, di grande impatto, è sulla porzione finale di una strada poco trafficata. Ristrutturato anche esternamente, l’edificio si ispira ai capannoni industriali, qui rivisitati in chiave contemporanea, con grandi vetrate e infinite possibilità di personalizzazione.

Grandi superfici e notevoli altezze permettono di creare un ambiente di lavoro adattabile ad ogni esigenza. Si possono ottenere molte postazioni di lavoro ma anche spazi di rappresentanza, ricevimento e conferenze.

Il Piano Terra

Il piano terra di questo palazzo in vendita Roma Tiburtina è a pianta aperta, con una superficie di quasi 290 mq, è un open space anticipato da una zona reception /attesa. Un unico ambiente arioso e facilmente sfruttabile in qualsiasi configurazione.

Attualmente la parte centrale ospita un grande desk in co-working con molte postazioni e nella parte centrale un salotto aperto come zona creativa. Uno spazio stimolante, che incoraggia la collaborazione e l’interazione anche tra branch diversi dello stesso progetto.

Su un lato, come locali separati da muri, vi sono le toilette divise per genere e la cucina buvette.

Nella parte più distante dall’ingresso si trovano invece le stanze direzionali, oggi separate da pareti in vetro. Quattro le camere modulari con accesso indipendente.

Il Primo Piano

Una comoda scala interna conduce al piano superiore, costituito da un altro open space, in questo caso di dimensioni minori e illuminato da grandi finestre. Attraverso una porta si entra in una zona più riservata, attualmente usata come studio di registrazione.

La Foresteria Hi-Tec

Una parte di questo affascinante palazzo in vendita Roma Tiburtina è adibita a guest house, un appartamento moderno e ben rifinito, che riprende la filosofia dello spazio commerciale. Con accesso indipendente dalla strada, si entra in un ingresso che con una scala in metallo accompagna al livello superiore.

Qui si sviluppa un living di grandi dimensioni che sembra quasi uscire dalla sagoma dell’edificio grazie a due enormi vetrate a tutta ampiezza. Anche il soffitto prende luce da profili in vetro che corrono lungo tutta la sua estensione, oltre che da torrette di vetro posizionate in punti strategici.

Nella parte interna si trova una suite con vestiaire e bagno, il secondo bagno con vasca idromassaggio e una bella cucina completa

Location

Il complesso immobiliare si trova nel quartiere di San Lorenzo, lungo la via Tiburtina in posizione centrale, adiacente alla città universitaria de La Sapienza.
Posto tra la stazione Termini e la stazione Tiburtina, è uno sviluppo urbano di grande fermento, dove ancora le storiche imprese artigianali convivono con le dinamiche aziende della new economy. Ape/G

Palazzo in Vendita Roma Tiburtina – V000305

Planimetrie

  • ID:19996
  • Pubblicato:3 dicembre 2018
  • Last Update:3 dicembre 2018
  • Views:23
Translate »