fbpx

Villa Roma Olgiata in Affitto: 1.000 mq con giardino e piscina

Roma Olgiata - Largo dell'Olgiata

Dettagli

Villa Roma Olgiata in Affitto

Lussuosa Villa su tre livelli nell’esclusivo comprensorio dell’Olgiata, misura circa 1.000 mq interni con giardino di 3.000 mq.

Villa Roma Olgiata in Affitto: grandissimo salone quadruplo

Villa Roma Olgiata in Affitto: l’ingresso alla proprietà avviene da un grande cancello che si apre su un viale interno. Correndo lungo la casa raggiunge il vasto garage sottostante. Con un curatissimo giardino privato di 3.000 mq con Piscina, è circondata da portici e pergolati, uno attrezzato con barbecue.

Al piano terra è composta da ingresso, grandissimo salone quadruplo con zona pranzo e ampie vetrate apribili sul porticato e sulla piscina, bagno ospiti con guardaroba, sala biliardo, ampia cucina con isola centrale e tinello con camino. A questo livello anche un piccolo appartamento con cucina abitabile, camera e bagno, perfetto come dependance o ad uso del personale a servizio della casa.

Villa Roma Olgiata in Affitto: suite padronale e quattro camere

Un ampio disimpegno dà accesso al primo piano che si divide in due distinte parti: l’ala destra ospita la camera padronale con camino e balconata, corridoio con grandi armadi a muro, bagno padronale doppio con vasca e doccia idromassaggio, seconda camera mansardata con un piccolo e riservato terrazzo prospiciente la piscina.

L’ala sinistra è composta da camera con bagno interno con doccia, terrazzino e armadio a muro. Ampio bagno con vasca idromassaggio e servizi separati, grande cabina armadio. Lungo il corridoio che esce sulla balconata posteriore, si trovano altre due camere da letto. Una scala conduce alla mansarda con i locali degli impianti tecnici.
Tutti gli ambienti di questa villa in affitto sono ben rifiniti e di generose dimensioni, pensati per garantire il massimo comfort dei sui fortunati abitanti.

Il piano inferiore è composto da disimpegno, una grande lavanderia, la sala hobby, sala cinema, bagno e una intercapedine abitabile attrezzata a palestra. Qui vi è anche un appartamento di servizio indipendente con camera, cucinotto e bagno. questo è posto accanto all’ingresso del vastissimo garage con ampi spazi di manovra.

Immersa nel Verde, a pochi passi dalla città

Una soluzione abitativa di pregio a pochi chilometri da Roma. Solo quindici minuti dal Grande Raccordo Anulare, ma immerso nel verde di un centro residenziale protetto 24/7 da guardie armate, che dispone di un grande parco comune. Country Club, Golf Club, tre Circoli Ippici, un ristorante e campi da tennis.

Il quartiere dell’Olgiata, all’interno del territorio comunale di Roma è uno dei pochi esempi in Italia di “Gated Community” così come concepita negli USA. Un intero quartiere diviene area off-limits agli estranei e vivibile in tutta sicurezza dai suoi abitanti e ospiti.

Posta a nord della Capitale è comunque facilmente raggiungibile dalla via Cassia e ben collegata grazie alla stazione dedicata della ferrovia regionale FL3 che, attraversando tutta la città, raggiunge il quadrante sud di Trastevere e Roma Ostiense. Sono presenti anche linee bus di collegamento.

Condizioni per la Locazione

Contratto di locazione di lunga durata senza l’applicazione della “Cedolare Secca”, è disponibile anche per le aziende con contratto corporate. E’ richiesta una fideiussione bancaria di importo semestrale valida per tutta la locazione. Ape/G

ID Immobile: A000032

Plans

Call Now ButtonChiama ora