Ufficio in Affitto a Roma – Sede di Rappresentanza in Villa Liberty

Roma Trieste - via Clitunno

Dettagli

Ufficio in Affitto a Roma

Nel cuore del quartiere Coppedè, palazzetto ad uso ufficio finemente restaurato su cinque livelli, annesso, giardino e posti auto.
Una Sede Prestigiosa

Ufficio in Affitto a Roma – Immerso in uno dei quartieri più esclusivi di Roma, il complesso immobiliare è costituito da due edifici: una villa liberty, palazzo d’epoca di circa 800 mq e un edificio accessorio di 120 mq, il tutto su una superficie totale di 1000 mq con giardino e posti auto.

Ufficio in Affitto a Roma

Questo Ufficio in Affitto a Roma sono stati perfettamente restaurati, tanto dal punto di vista strutturale quanto nelle finiture e negli impianti.
La villa è un edificio di pregio distribuito su quattro livelli fuori terra con balconi e terrazza e un piano interrato, servito da scale e un capiente ascensore.

La Hall di Ingresso

Come si addice ad una importante sede di rappresentanza a Roma, l’ingresso principale si apre su un’ampia hall rivestita in marmi bianchi con eleganti venature dorate. Qui è prevista la reception, tecnologicamente integrata.
Questo primo livello è completato da quattro grandi ambienti e bagno.

Il Secondo Piano

Anche questo livello, accoglie gli ospiti in un ampio foyer di rappresentanza con reception e bagno.
Su questo piano trovano posto quattro grandi uffici direzionali e due balconi.

L’Attico con Terrazza

Il terzo e ultimo livello di questo ufficio in affitto a Roma sono costituiti da una incantevole sala con due grandi finestre bifore e accesso alla terrazza panoramica di circa 100 mq.

Lo Spazio Polifunzionale

Con accesso anche direttamente dalla corte interna, il piano terra dell’ufficio in affitto a Roma è stato progettato all’insegna della flessibilità. E’ concepito per una suddivisione facilmente adeguabile alle esigenze aziendali.
Un grande open space senza ostacoli è attualmente suddiviso con pareti mobili vetrate. Vi sono inoltre due stanze di grandi dimensioni, di cui una predisposta a diventare la buvette aziendale, e due bagni con antibagno.

La Sala Riunioni Multimediale

Il piano interrato ospita una grande sala riunioni con vasto archivio, una seconda sala meeting e il locale server con infrastruttura IT.

L’Edificio Accessorio

Ideato per accogliere le persone diversamente abili, l’edificio accessorio di questo ufficio in affitto a Roma misura 120 mq.
Un open space di 85 mq con pavimento flottante permette di essere ampiamente suddiviso e adattato. Due i bagni, di cui uno adatto a persone con disabilità.

Spazi Esterni

Una sede di rappresentanza a Roma di assoluto pregio, racchiusa in un curatissimo giardino con aiuole, alberi da frutta e cespugli di rose, servite da impianto di irrigazione.
Una cancellata d’epoca in ferro battuto dispone di accesso pedonale e carrabile.

Il Parcheggio

La corte interna, impreziosita al centro da una fontana in Travertino ottagonale, può comodamente ospitare fino a 24 auto, 12 a manovra indipendente.

La Ristrutturazione

Appena ultimate, le opere che hanno portato a nuovo splendore a questo ufficio in affitto a Roma, sono state condotte tra il restauro conservativo e la più alta espressione dell’aggiornamento tecnologico. Tutto è stato progettato per il massimo comfort e sicurezza. Dagli infissi in acciaio con vetri a triplo strato, alla climatizzazione integrale regolabile in ogni ambiente.

Gli impianti elettrici, idraulici ma anche quelli telefonici e telematici rispondono, anche superandole, alle più stringenti normative.

Alla massiccia infrastruttura tecnologica corrisponde il più largo uso di preziosi materiali e raffinate tecniche esecutive. Marmi intarsiati, ricercate ceramiche e parquet pregiati rappresentano l’altissimo livello di finiture, degne di una grande sede di rappresentanza a Roma. Ape/in corso di certificazione

ID Immobile: A000196

Video

WhatsApp chat