Uffici di Rappresentanza Roma Centro – Via del Corso Parlamento

Via del Corso, Roma, RM, Italia

Dettagli

Uffici di Rappresentanza Roma Centro

In un contesto prestigioso, uffici di grandissime dimensioni posti al Terzo, Quarto e Quinto Piano di un maestoso palazzo storico in perfetto stato di conservazione di Via del Corso, a pochi passi dal Parlamento e dalla Presidenza del Consiglio.
Una Sede Prestigiosa

Uffici di Rappresentanza Roma Centro – Le tre unità immobiliari rappresentano una porzione dell’intero stabile, sono cablate e sono state interamente ristrutturate con moderni impianti a norma. Servite da diversi ascensori, sono locabili anche separatamente. La superficie commerciale totale è pari a 3.500 mq circa. Distribuiti su tre piani, ognuno ha ingresso indipendente.

Con servizio di portineria e sicurezza h 24, è servito da diversi ascensori, è cablato ed è stato interamente ristrutturato con moderni impianti a norma.
L’ufficio, provvisto di infissi nuovi, è stato recentemente ristrutturato. In fase di ultimazione sono solo le ultime rifiniture, che possono essere scelte in accordo con i nuovi conduttori.
Tutti gli impianti di cablaggio, antincendio e climatizzazione interna sono nuovi, di ultima generazione e celati nel contro soffitto tecnico.

Location

Situati nella più prestigiosa area del centro storico, questi uffici di Rappresentanza Roma Centro sono particolarmente adatti ad essere adibiti come sedi di importanti società ma anche di grandi studi professionali.
Sede ideale di fondazioni ed enti, gode della immediata vicinanza con le sedi delle maggiori istituzioni italiane, quali Palazzo Chigi e Palazzo Montecitorio.

Il Lussuoso Ufficio del Quarto Piano

Uffici di Rappresentanza Roma Centro – Il piano quarto possiede il carattere della rappresentanza e si estende per una superficie complessiva interna di 1.337 mq con una bellissima terrazza di 271 mq. Nella configurazione attuale sono disponibili oltre venti stanze con propria finestra, oltre ad una stanza dedicata al CED. E’ già predisposto l’ufficio di presidenza, che gode di una vista gradevole ed è provvisto di sala riunioni e servizio separato. Sono due le toilette con antibagno divise per genere e dotate di finestra.

Per Maggiori Informazioni clicca qui
Il Quinto Piano Direzionale

Uffici di Rappresentanza Roma Centro – Il quinto piano presenta il tratto distintivo della operatività e si sviluppa su una superficie complessiva interna di 993 mq con 75 mq di spazi esterni. Gli spazi sono ottimamente distribuiti. Nella configurazione attuale sono presenti due open-space di diverse dimensioni, che consentono di adattare agevolmente gli ambienti alle proprie esigenze e dove è possibile sistemare numerose postazioni di lavoro. All’interno dell’open-space più ampio vi sono cinque stanze con pareti mobili. Sono presenti anche diverse (tre) spaziose stanze da adibire ad uffici, oltre ad una comoda sala riunioni. Quattro le toilette con antibagno divise per genere e dotate di finestra.

Per Maggiori Informazioni clicca qui
Le Suites del Terzo Piano

Uffici di Rappresentanza Roma Centro – Il terzo piano, di carattere operativo, copre una superficie di 1.101 mq. Attualmente sono presenti oltre dieci uffici /suites dotati di propria finestra. Due le toilette con antibagno divise per genere e dotate di finestra.

Per Maggiori Informazioni clicca qui
Costi

I prezzi di richiesta indicati sono da considerarsi Iva Esclusa.
Non sono inclusi i costi condominiali e di security, che verranno imputati per quota parte e che comprendono anche il servizio di manutenzione.
I costi di energia elettrica verranno conteggiati a parte, in base al consumo. Ape/D

Id Immobile: A00014X

WhatsApp chat