Affitto Ufficio Roma – Grande Ufficio di Rappresentanza in Via Veneto

Roma Centro Storico - Via Vittorio Veneto

Dettagli

Affitto Ufficio Roma

In un contesto di prestigio, ufficio di 300 mq con otto stanze, un archivio e due bagni.
Una Sede Prestigiosa

Affitto Ufficio Roma – Con servizio di portineria, è posto al Secondo Piano di un maestoso palazzo razionalista in perfetto stato di conservazione, servito da due ascensori.
Posto nelle adiacenze di Via Veneto, a pochi passi dall’Ambasciata Americana, dal Ministero dello Sviluppo Economico e dalla Banca Nazionale del Lavoro.

Distribuzione degli Ambienti

Questo Ufficio di Rappresentanza a Roma occupa gran parte del secondo piano, per una superficie interna di circa 300 mq.
Nella configurazione attuale sono disponibili sette stanze con propria finestra. Inoltre vi è una stanza di 35 mq dedicata alla sala riunione e un locale archivio. Sono due le toilette con antibagno divise per genere e dotate di finestra.

Location

Situato nella più importante area direzionale del centro storico di Roma, questo ufficio di Rappresentanza a Roma è particolarmente adatto ad essere adibito come sede di importanti società. Ma anche di grandi studi professionali.
Sede ideale di fondazioni ed enti, gode della immediata vicinanza con le sedi di tutti i ministeri italiani e dei grandi gruppi bancari internazionali.

Condizioni

Affitto Ufficio Roma – L’ufficio è completamente da ristrutturare a seguito di una lunga precedente locazione. I lavori saranno eseguiti da parte del conduttore che potrà scontare le mensilità necessarie alla ristrutturazione.
Non sono inclusi i costi condominiali e di riscaldamento centralizzato che ammontano a circa 800 euro al mese. Ape/G

Affitto Ufficio Roma – Per Altri Uffici di Rappresentanza nel Centro Storico di Roma clicca qui

ID Immobile A000181

 

Plans

WhatsApp chat