fbpx

Negozio in affitto a Piazza di Spagna Roma: 50 mq nel cuore dello shopping più esclusivo

Roma Centro Storico - Piazza di Spagna

Dettagli

Negozio in affitto a Piazza di Spagna Roma

A Piazza di Spagna, nel cuore di Roma e in una delle zone più famose per lo shopping con alto flusso di turisti, negozio in affitto.

Negozio in affitto a Piazza di Spagna, nel cuore di Roma e in una delle zone più belle e frequentate della Capitale. Si tratta di un locale commerciale C/1 situato nel Tridente, nell’area fra via del Babuino e Piazza Mignanelli, in una posizione ottima grazie al frequente flusso di turisti e alla presenza di numerosi brand e marchi prestigiosi.

Negozio in affitto a Piazza di Spagna: due grandi vetrine e un ottimo spazio d’allestimento

Il locale in affitto internamente misura 50 metri quadri ed è composto da un ambiente espositivo molto ampio in cui si possono montare stand e attrezzature, esporre le merci e tutto ciò che è necessario per l’allestimento del negozio.  Questa zona è collegata con un secondo locale, più appartato, e un bagno che può essere sfruttato sia dai dipendenti che dalla clientela. L’immobile presenta inoltre due grandi vetrine che si affacciano sulla strada e consentono di attirare l’attenzione, regalando massimo prestigio e visibilità al marchio.

La proprietà è l’ideale come sede per un brand del comparto fashion e non solo. Si trova in una zona perfetta per attirare nuova clientela e per rafforzare l’identità del marchio. Il negozio infatti si trova in una delle zone più frequentate, conosciute e apprezzate di Roma, in una traversa di Piazza di Spagna. L’area è celebre per accogliere sedi e boutique di numerose maison di moda e si trova a pochissimi metri dalla stazione della Metro A, per questo è facilmente raggiungibile da ogni parte della città.

Il locale commerciale non dispone di una canna fumaria e non è adatto alla somministrazione di bevande e cibi. Per la locazione viene richiesta una fideiussione bancaria.

Negozio in affitto a Piazza di Spagna: un punto strategico per lo shopping nella Capitale

Piazza di Spagna rappresenta il luogo di culto per lo shopping nella Capitale. Chiunque visiti Roma – così come i romani – non può esimersi da una passeggiata lungo le vie adiacenti per ammirare le vetrine. Qui infatti si trovano le firme più importanti nel settore della gioielleria, dell’abbigliamento e della pelletteria, con nomi di fama internazionale. La zona in cui si trova il negozio in affitto è costellata di boutique e atelier di lusso, punto di partenza di qualsiasi shopping tour e sogno di tutti i commercianti. Ape/E (27 Kwh/Mc/Anno)

ID Immobile A000263

Plans

Call Now ButtonChiama ora