fbpx

Villa a Sabaudia in Affitto: Prestigiosa Proprietà sul Lago di Paola

Sabaudia (LT) - Baia D'Argento

Dettagli

Villa a Sabaudia in Affitto

Proprio sul lago di Paola, con accesso diretto all’acqua, grande villa in affitto con 7 camere da letto e 13 posti letto.

Villa a Sabaudia in Affitto: con parco privato, pied-dans-l’eau

Villa a Sabaudia in Affitto, disponibile per i mesi estivi ma anche per locazioni annuali, è un il rifugio perfetto per le famiglie numerose o i gruppi di amici. Internamente misura circa 300 mq ed è circondata da un grande giardino a prato, ombreggiato da molti alberi di alto fusto e bordato di cespugli floreali ed essenze mediterranee. Tanti comodi arredi a disposizione degli ospiti – anche un bagno esterno – , con ampi tavoli da pranzo, ombrelloni e salotti. Tutti gli spazi esterni sono delle naturali estensioni della casa, coccolati dall’ombra degli alberi e dal profumo del mare.

Ma è l’affaccio sul lago salmastro, subito prima del mare, a rendere unica questa villa a Sabaudia in affitto. Pied-dans-l’eau esprime perfettamente la caratteristica più esclusiva di questa splendida dimora, con il rigoglioso giardino che si trasforma in bagnasciuga e consente di immergersi di fronte alla casa.

Anche la terrazza che dal giardino si estende sull’acqua è un luogo magico per tutti i momenti conviviali: cene e pranzi sul lago, riparati dalle dune di sabbia, saranno momenti indimenticabili. Ornata da cuscini di ortensie, è uno spazio equipaggiato con una cucina all’aperto con barbecue e forno a legna.

Villa a Sabaudia in Affitto: massima privacy e sicurezza

Un posto sicuro in cui regna la privacy, con un mura e cancello a circondare gli spazi privati e nessun occhio indiscreto a turbare il relax dei fortunati ospiti. In aggiunta, in una defilata dependance, il custode garantirà agli ospiti di dormire sonni tranquilli.

Disposta su tre livelli, il piano terra è incorniciato dalla veranda: grandi archi permettono al living di comunicare con il giardino e con il lago senza soluzione di continuità. All’interno, la zona giorno è composta da un grande salone con camino e sala da pranzo per otto commensali e al loro servizio una cucina perfettamente equipaggiata. Sempre su questo livello, una accogliente camera da letto con affacci sul giardino.

Il primo piano ospita la vasta zona notte, che conta su cinque camere da letto con cinque bagni. Finiture impeccabili con profusione di marmi e l’arredo completo degli ambienti, rendono ancora più elegante questa esclusiva proprietà. All’esterno, una terrazza con vista mare. Al secondo piano, in parte mansardata, la settima camera da letto: una stanza romantica dalle viste alte e panoramiche.

Sabaudia, un paradiso naturalistico a pochi chilometri da Roma

A soli 80 da Roma, Sabaudia è immersa nel Parco Naturale del Circeo, sviluppandosi sullo sfondo del suo promontorio. Le dune di sabbia bianca con la caratteristica vegetazione mediterranea iconicamente identificano le sue spiagge.

Il Lago di Paola è un paradiso naturalistico. La straordinaria peculiarità del suo ambiente incontaminato caratterizza il punto di sosta migratoria per gli uccelli acquatici in un complesso territoriale di interesse nazionale.

Condizioni per la locazione

La villa a Sabaudia in Affitto è disponibile per i soli mesi estivi, anche singolarmente, oppure per una locazione transitoria di massimo 12 mesi. Ad allietare il soggiorno, c’è la possibilità di usufruire di diversi servizi aggiuntivi, fra cui uno chef privato. Ape/G

ID Immobile: A000337

Richiedi Informazioni

Call Now ButtonChiama ora