fbpx

Appartamento in affitto a Capri: 150 metri quadri in posizione centralissima

Capri (Napoli) - via Tragara

Dettagli

Appartamento in affitto a Capri

Nel pieno centro di Capri, appartamento di 150 metri quadri in affitto con tre camere da letto e terrazza panoramica.

Appartamento in affitto a Capri di 150 metri quadri in via Tragara, a 5 minuti da via Camerelle, la strada più famosa e ambita dell’Isola. L’immobile si trova in un’ottima posizione, perfetta per raggiungere in pochi minuti la celebre Piazzetta, ma anche gli stabilimenti balneari più esclusivi, come La Fontelina e Da Luigi ai Faraglioni. Non solo: in 5 minuti a piedi è possibile raggiungere il famosissimo belvedere di Tragara da cui ammirare il mare e i faraglioni, simbolo di Capri.

Appartamento in affitto a Capri: tre camere da letto e una splendida terrazza panoramica

Gli interni dell’appartamento sono curati e offrono tutti i comfort di cui si ha bisogno. Superato l’ingresso troviamo un grande soggiorno e una cucina spaziosa, altamente accessoriata. L’immobile possiede inoltre tre bagni, uno dei quali con la vasca, e ben tre camere da letto, tutte con il balcone e una vista mozzafiato sulla baia di Marina Piccola. Ogni stanza è dotata di un condizionatore ad aria fredda o calda, mentre l’intera proprietà possiede un riscaldamento con termosifoni che consente di godersi la casa anche durante i mesi invernali, quando a Capri ci sono pochi turisti e il mare è ancora più bello.

A completare l’immobile un meraviglioso terrazzo finemente arredato per realizzare pranzi e cene all’aperto con vista sul mare. La casa è totalmente arredata, con tutto ciò che serve per vivere serenamente, e pronta per essere abitata. Disponibile sia per affitto annuale che per i soli mesi estivi, a seconda delle esigenze.

Appartamento in affitto a Capri: ottima posizione a pochi passi dai principali punti d’interesse

Perla del Mediterraneo e isola da sogno, Capri è una delle mete più ambite da turisti, vip e personaggi del jet set internazionale. Un luogo magico, ricco di cultura e natura, con scorci mozzafiato, un mare cristallino e i famosissimi faraglioni, simbolo indiscusso dell’isola. Il luogo più famoso di Capri è senza dubbio la Piazzetta, ritrovo estivo per aperitivi e shopping, dove incontrare popstar, stilisti e celebrity. Via Tragara, dove si trova l’appartamento in affitto, è la strada più centrale, dominata dal profumo di bougainvillea, con vista sul verde e l’azzurro del mare, perfetta per raggiungere le boutique firmate come i faraglioni. Ape/G

ID Immobile: A000332

Call Now ButtonChiama ora