Attico in affitto Trastevere Roma: 200 metri quadri nel cuore della Capitale

Roma Trastevere - Lungotevere Raffaello Sanzio

Dettagli

Attico in affitto Trastevere Roma

 Esclusivo attico in affitto a Trastevere, nel cuore della Capitale e con vista mozzafiato

Attico in affitto a Trastevere in uno dei quartieri più belli e suggestivi di Roma a pochi passi da numerosi punti di interesse. La proprietà è situata all’interno di un elegante palazzo di inizio 1800 con ascensore, al quarto piano di quattro totali, in una posizione previlegiata e con servizio di portierato attivo tutti i giorni. L’attico di 200 metri quadri possiede anche un posto auto di diritto esclusivo fuori dall’ingresso e cantine di pertinenza.

L’immobile è particolarmente luminoso e confortevole, con ampia metratura e un balcone di 15 metri quadri da cui ammirare le bellezze della Capitale. A conferire grande valore all’appartamento è senza dubbio la vista grazie ad affacci rivolti sia verso gli eleganti platani del Lungotevere in zona via Giulia, sia verso i tetti della zona trasteverina, amata e apprezzata in tutto il mondo.

 Attico in affitto Trastevere Roma: interni eleganti e dettagli di stile

L’attico di 200 metri quadri è molto luminoso e ampio, con grandi finestre affacciate sul quartiere Trastevere e pavimenti realizzati con mattonelle degli anni Sessanta di Vietri sul Mare, originali e dipinte a mano da un noto pittore della ceramica italiana. Superato l’ingresso troviamo un doppio soggiorno con vista mozzafiato e la sala da pranzo in cui organizzare pranzi in famiglia e accogliere gli amici. Separata dal soggiorno troviamo una cucina abitabile a cui è annessa una stanza con bagno di servizio. In quest’area, studiata per accogliere il personale di servizio, si trova anche un ingresso diretto alla cucina e una zona lavanderia.

La zona notte è composta da tre camere da letto matrimoniali e due bagni. L’appartamento è dotato anche di aria condizionata e riscaldamento centralizzato, oltre che di finestre con doppi vetri.  Sono concessi esclusivamente contratti a persone fisiche 3+2, mentre non sono ammesse case vacanza né locazioni ad uso ufficio.

 Attico in affitto Trastevere Roma: alla scoperta di un quartiere magico

Trastevere è uno dei quartieri storici di Roma, il luogo in cui vivere e assaporare la “romanità”. Consente di vivere al centro della Capitale, ma di sentirsi sempre “a casa” perché permette di avere tutto a portata di mano. Non a caso si tratta di uno dei quartieri più amati da vip, celebrità internazionali e dai turisti che lo affollano soprattutto la sera per vivere la movida capitolina. L’attico si trova in un’area molto tranquilla, ma a poca distanza da locali, ristoranti e botteghe. Ape/G

ID Immobile: A000297

Plans

WhatsApp chat