Attico in Affitto Monteverde Vecchio – Appartamento di Lusso con Terrazzi e Box

Roma Monteverde Vecchio - Via Felice Cavallotti

Dettagli

Attico in Affitto Monteverde Vecchio

Attico di prestigio di 190 mq commerciali in affitto a Monteverde, completamente arredato con 250 mq di terrazzi, disponibile con contratto transitorio.

Un Attico di Lusso a Roma

Attico in Affitto Monteverde Vecchio – Internamente misura 155 mq ed è posto al quinto e ultimo piano di un edificio signorile con spazi comuni ben curati, dispone di ascensore, oltre ad una breve rampa, e doppio ingresso.

Dall’ingresso principale si accede direttamente al living triplo, idealmente diviso in due aree dal caminetto bifacciale. Da un lato il salotto con la zona studio, dall’altro la zona tv. A seguire, la sala da pranzo.
Un grande ambiente molto luminoso che dialoga con gli spazi della terrazza principale grazie ad ampie vetrate apribili.

La cucina è abitabile e caratterizzata da una penisola funzionale e conviviale.

La zona notte è costituita da una camera da letto padronale con cabina armadio, sala da bagno con vasca e accesso all’intima terrazza di 50 mq. Una seconda stanza, posta di fianco è utilizzabile come camera da letto o palestra. Il secondo bagno è posto in corrispondenza del living e dispone di doccia.

Attico in Affitto Monteverde Vecchio – Il Terrazzo

Anche all’esterno, nulla è stato lasciato al caso. Le grandi vetrate del living si aprono su spazi soleggiati, protetti da pergolati allo stato dell’arte. Arredati di tutto punto, si succedono così il solarium, il conviviale salotto e la zona pranzo per numerosi commensali.

Uno spazio aperto e panoramico, fornito di barbecue e irrigazione automatica, è l’ideale prosecuzione del living, bordato di siepi e piante. Anche la pavimentazione in legno contribuisce all’illusione di trovarsi sul ponte di una nave.

Attico in Affitto Monteverde Vecchio – Un Design Unico

La sapiente ristrutturazione è stata condotta con grande cura per i dettagli e l’uso di materiali preziosi. Un design unico per una casa di grande carattere. All’interno dominano i colori caldi della pavimentazione in listoni di legno. Molte le boiserie moderne e funzionali che nascondono spazi di contenimento molti pratici.

Il profuso uso della pietra contribuisce alla sensazione di lusso sottinteso: negli spazi del living spicca il prezioso marmo nero Porte D’Or con venature dorate. Nei bagni, i rivestimenti completi nei toni scuri del marmo Marquinia si ispirano alle grandi Spa di lusso.

Riscaldamento autonomo e moderna climatizzazione integrata e nascosta in tutti gli ambienti.

Condizioni per la Locazione

La locazione comprende il box auto doppio di 25 mq posto al piano interrato del palazzo, collegato con l’androne.

Disponibile completamente arredato, questo attico in affitto Monteverde Vecchio prevede un contratto transitorio di massimo 18 mesi con applicazione del regime fiscale di cedolare secca. Condizione essenziale è la fideiussione bancaria per tutta la durata del contratto ma anche solide garanzie e documenti reddituali comprovanti una idonea situazione finanziaria.

Attico in Affitto Monteverde Vecchio – Location

Monteverde Vecchio, sulla collina prospiciente Trastevere, è da sempre una zona molto ambita di Roma. Caratterizzato da bei palazzi e dagli eleganti villini liberty, è un vicinato immerso nel verde e completo di tutti i servizi.
Questo Attico in Affitto Monteverde Vecchio è in un’ottima posizione, accanto a Villa Sciarra, proprio alle spalle del Salvator Mundi International Hospital. Ape/G

ID Immobile – A000272

Plans

Video

WhatsApp chat