Affitto Colli Portuensi Roma: Attico con Terrazzo e Posto Auto

Roma Monteverde - via Livio Tempesta

Dettagli

Affitto Colli Portuensi

Al quarto piano di un bel condominio, attico di 70 mq con grande terrazzo in un contesto silenzioso e riservato

Affitto Colli Portuensi: un attico pieno di luce

Affitto Colli Portuensi, con un comodo accesso sia da via Livio Tempesta, una strada privata protetta con sbarre telecomandate, che da via dei Colli Portuensi, strada commerciale per eccellenza del quartiere. In posizione arretrata, è molto silenzioso ma permette anche di raggiungere in pochi istanti i tanti servizi presenti.

Con la comodità dell’ascensore al piano, si viene accolti da un ampio living composto dalla zona pranzo e dal soggiorno che gode di un affasciante camino funzionante. Tante grandi finestre e l’accesso al terrazzo rendono questa casa soleggiata e in continuo contatto con l’esterno. La cucina è comoda e ben equipaggiata ma non abitabile ed è posta da un lato in corrispondenza del tavolo da pranzo, dall’altro comunica col terrazzo grazie ad una veranda.

Attraverso un disimpegno dotato di ripostiglio soppalcato si raggiunge la zona notte composta dalla camera da letto e con accesso al terrazzo e il bagno della casa con vasca.

Affitto Colli Portuensi: il grande terrazzo a livello

Il terrazzo di 73 mq circonda la casa su tre lati e, grazie anche alla posizione collinare del palazzo, gode di viste aperte sulle chiome degli alberi. Godibile il tutte le stagioni, non è dispersivo ma anzi è l’estensione dell’ambiente dal quale si accede. Così, se davanti alla cucina la pergola in legno è il luogo ideale per pranzi e cene all’aperto, davanti al living diventa il salotto che tutti vorrebbero per ricevere gli ospiti, mentre fuori dalla camera si trova la parte di terrazzo coperto dedicato alla funzione di servizio con un ampio ripostiglio e il lavatoio.

Affitto Colli Portuensi: un quartiere strategico

Nel quartiere Gianicolense, via dei Colli Portuensi è una lunga strada che collega Villa Pamphili con il quartiere Portuense, nel quadrante sud di Roma. Ricca di ogni genere di servizi, ha forte vocazione commerciale, con tantissimi negozi, bar e ristoranti posti ai piedi di eleganti condomini. Vicinissima all’aeroporto di Fiumicino, non è distante dal centro della città, da Trastevere e dal Vaticano.

Affitto Colli Portuensi: condizioni per la locazione

L’immobile è disponibile con contratto di locazione di anni 3+2 intestato a persona fisica, con applicazione della cedolare secca. Viene fornito vuoto ad eccezione della cucina e di alcuni arredi e comprende un posto riservato nel condominio con ulteriore possibilità di parcheggio riservato ai condomini nella strada privata. Ape/G (200 Kwh/Mq/Anno)

ID Immobile: A000379

Richiedi Informazioni

    Plans

    Video

    Call Now ButtonChiama ora