Attico Roma Centro con Terrazzo: su due livelli e con una vista panoramica

Roma Centro Storico - Via di san Basilio

Dettagli

Attico Roma Centro

Tra via Veneto e Piazza Barberini, attico di 125 mq su due livelli, a pochi passi dall’Ambasciata Americana e terrazzi panoramici

Attico Roma Centro – In pieno centro a Roma, a due passi dall’Ambasciata Americana, splendido attico in affitto. La proprietà, che si sviluppa su due livelli, si trova in una delle zone più belle della Capitale, fra via Vittorio Veneto e piazza Barberini.

L’appartamento è situato al quinto piano di un’elegante palazzina d’epoca a via San Basilio e si sviluppa su due piani, per un totale di 125 metri quadri. Gli interni sono accoglienti e luminosi, grazie alla presenza di grandi finestre e al pavimento in parquet. L’attico è dotato di due terrazze: la prima, al quinto piano di 10 mq e la seconda, al secondo, di ben 122 mq, in grado di offrire una stupenda vista panoramica.

Attico Roma Centro: interni eleganti e terrazza panoramica

L’attico si sviluppa su due livelli, collegati da una comoda scala. Al primo piano è situato un ampio salone, accanto ad una cucina e un bagno. Troviamo poi una camera da letto principale e una seconda stanza adibita a studio, ma che può trasformarsi, a seconda delle esigenze, in un’altra camera da letto. L’affaccio esterno è garantito da una serie di finestre che consentono il passaggio della luce, rendendo l’appartamento particolarmente luminoso. Qui si trova anche un terrazzo di 10 mq, perfetto per godersi la vista.

Il secondo piano è senza dubbio quello più affascinante. Composto da patio, un bagno e terrazza, offre un panorama romantico su Roma, a poca distanza da luoghi meravigliosi come villa Borghese, raggiungibile percorrendo a piedi via Veneto. All’interno dell’ampia terrazza è stata ricavata una veranda, perfetta per organizzare cene e feste, prendere il sole e rilassarsi durante le estati romane.

L’appartamento è disponibile per locazione ad uso abitativo in regime di cedolare secca e canone concordato. Non è disponibile per attività ricettive o sublocazione.

Attico Roma Centro: nel cuore della Capitale a due passi da villa Borghese

Questo splendido attico situato a via San Basilio, a Roma, si trova in una delle zone più belle del centro, fra piazza Barberini e via Veneto. A poca distanza dall’Ambasciata Americana e da villa Borghese è possibile respirare l’atmosfera magica della Capitale, fra locali, antiche botteghe e il fascino dei vecchi film di Fellini. Ape/G

ID Immobile: A000279

Plans

WhatsApp chat