Attico Roma Centro Storico: a Piazza dei Coronari con Terrazzo

Roma Centro Storico - Piazza dei Coronari

Dettagli

Attico Roma Centro Storico

Nelle adiacenze di Piazza dei Coronari, un gioiello di charme, arredato e con terrazzo panoramico

Attico Roma Centro Storico nelle immediate vicinanze di Piazza Navona, nel cuore di Roma e in una delle zone più belle e di charme della Capitale. L’immobile di 130 metri quadri totali si trova al quarto piano di un caratteristico palazzetto senza ascensore.

Locali tipici, botteghe e piccoli negozi rendono questo quartiere uno fra i più antichi e caratteristici della Città Eterna. La via è centrale, ma molto tranquilla, mentre l’immobile è completamente arredato con molto gusto, perfetto per chi è in cerca di un attico pronto da abitare con viste suggestive.

Attico Roma Centro Storico: ampio salone e terrazzo

Gli interni si sviluppano su un unico livello, ben rifiniti, con pavimenti in parquet. L’ingresso avviene direttamente nel living, rappresentato da un arioso soggiorno e dalla zona pranzo. Proprio accanto al salone, si trova la cucina con lavanderia, perfettamente attrezzata ed equipaggiata con mobili su misura.

Questa zona della casa è particolarmente suggestiva, grazie alle tante finestre che lasciano passare molta luce e che inquadrano viste magiche sui tetti di Roma.

Il terrazzo è abitabile e pratico, grazie all’accesso anche dalla cucina e regala indimenticabili pranzi e cene all’aperto, immersi tra i campanili, le cupole e gli scorci della parte più antica del centro storico di Roma.

Dotato di riscaldamento autonomo e climatizzazione, presenta massicci infissi con doppi vetri ed imposte anti effrazione, per il massimo comfort acustico e climatico.

Attico Roma Centro Storico: due camere da letto e Jacuzzi

La zona notte è costituita dalla camera padronale mansardata con finestre d’angolo e bagno en-suite con idromassaggio. Un ambiente romantico con vista sulle stelle.
La seconda camera da letto sfoggia invece un delizioso ampio balcone panoramico, ideale per i momenti di relax. A seguire, il secondo bagno con doccia.

Tutti gli arredi fissi sono stati progettati per garantire la massima praticità. Sono presenti capienti armadi a muro nel corridoio e diversi spazi di stoccaggio mimetizzati nelle pareti.

Attico Roma Centro Storico: in pieno centro per scoprire la Capitale a piedi

L’appartamento è un gioiello dotato di grande charme, l’ideale per chi è in cerca di un affitto al centro di Roma. Situato nel Rione Ponte, in una stradina di piazza dei Coronari, consente di raggiungere in pochi passi Piazza Navona. La posizione privilegiata dell’immobile, centrale ma silenziosa, permette di arrivare in soli dieci minuti a Città del Vaticano.

Disponibile solo completamente arredato, prevede un contratto di locazione intestato a persona fisica, ma eventualmente si valutano locazioni corporate intestate a società. NON disponibile per sub-affitto o attività turistico-ricettive. (227 Kwh/Sqm/Year)

ID Immobile: A000026

Plans

Video

Call Now ButtonChiama ora