Attico Roma Centro con Terrazzo: Panoramico su Due Livelli

Roma Centro Storico - Piazza Barberini

Dettagli

Attico Roma Centro con Terrazzo

Luminosissimo Attico in affitto con terrazzi panoramici, a pochi passi dall’Ambasciata Americana

Attico Roma Centro con Terrazzo, a due passi dall’Ambasciata Americana, si sviluppa su due livelli fra via Vittorio Veneto e piazza Barberini.

Posto al quinto piano di un’elegante palazzina d’epoca a via San Basilio con ascensore e si sviluppa su due piani, per un totale di 125 metri quadri. Gli interni sono accoglienti e luminosi, grazie alla presenza di grandi finestre e al pavimento in parquet.

L’attico è dotato di due terrazze: la prima, al quinto piano di 10 mq e la seconda, al secondo piano, di ben 122 mq, in grado di offrire una stupenda vista panoramica.

Attico Roma Centro con Terrazzo: interni eleganti e rifiniti

Al primo piano si trova un ampio salone con sala da pranzo e accanto la cucina arredata e il primo bagno. Troviamo poi la camera da letto padronale e una seconda camera da letto. L’affaccio esterno è garantito da una serie di finestre che consentono il passaggio della luce, rendendo l’appartamento particolarmente luminoso.

Qui si trova anche il terrazzo di 10 mq, perfetto per godersi la vista.

Attico Roma Centro con Terrazzo: la splendida terrazza panoramica

Il secondo piano è senza dubbio quello più affascinante. Composto da un altro soggiorno, bagno e terrazza, offre un panorama romantico su Roma, a poca distanza da luoghi meravigliosi come villa Borghese, raggiungibile percorrendo a piedi via Veneto.

All’interno dell’ampia terrazza è stata ricavata una veranda coperta, perfetta per organizzare cene e feste, prendere il sole e rilassarsi durante le estati romane.

Questo splendido attico situato a Piazza Barberini, a Roma, si trova infine in una delle zone più belle del centro. In particolare a poca distanza dall’Ambasciata Americana e da villa Borghese è possibile respirare l’atmosfera magica della Capitale, fra locali, antiche botteghe e il fascino dei vecchi film di Fellini.

Attico Roma Centro con Terrazzo: condizioni per la locazione

L’appartamento, parzialmente arredato, è disponibile per locazione ad uso abitativo in regime di cedolare secca e canone concordato. Non è di conseguenza disponibile per attività ricettive, sublocazione o affitto a società. Oltre alla fideiussione bancaria, sono richieste alte referenze e solide garanzie comprovanti una idonea situazione finanziaria. Ape/G

ID Immobile: A000279

 

Le informazioni qui contenute sono fornite a scopo meramente indicativo

 

Richiedi Informazioni

Richiesta informazioni immobile in affitto a Roma Piazza Barberini: Attico con Terrazzi

 

Plans

Video

Send this to a friend