Attico Piazza di Spagna Roma con Terrazzo Panoramico

Roma Centro Storico - Piazza di Spagna

Dettagli

Attico Piazza di Spagna Roma

Lussuoso appartamento in affitto di 115 mq totali con terrazzo e affacci sulla piazza più famosa del mondo.

Attico Piazza di Spagna Roma: una dimora esclusiva su due livelli

Attico Piazza di Spagna Roma, posto al quarto piano di un edificio storico con ascensore e con viste mozzafiato su tutta la città. Internamente misura 100 mq, con una affascinante disposizione degli ambienti, tipica di queste dimore storiche.

L’ascensore arriva al quarto piano con l’accesso alla casa. Qui una prima veloce rampa di scale porta al livello superiore dove si trova il primo soggiorno. Da un lato, una camera da letto matrimoniale con bagno e vasca, la seconda camera con due letti singoli e secondo bagno con doccia. Su questo livello, nella parte sotto tetto è stata ricavata una pratica lavanderia.

Solo tre gradini per raggiungere l’interpiano dove è presente la cucina, completamente arredata e con una finestra panoramica che inquadra Trinità dei Monti. Altri tre gradini per raggiungere l’ambiente più affascinante di questo attico, il soggiorno vetrato con accesso alla terrazza panoramica.

Affitto Piazza di Spagna Roma: la terrazza più bella di Roma

Incredibili viste su tutta la città e su Piazza di Spagna si possono ammirare anche dall’interno, grazie alle grandi e luminosissime vetrate del soggiorno più alto. Ma è dal terrazzo che ci si può emozionare con lo skyline più esclusivo di Roma. Riparati da una pergola con teli oscuranti avvolgibili, si può pranzare all’aperto e rilassarsi nel salotto esterno con ampi divani.

Affitto Piazza di Spagna Roma: pronto per essere abitato

La recente e profonda ristrutturazione ha restituito un appartamento charmant, dal design unico. Impianti di ultima generazione si accostano ai dettagli classici e ai toni tenui e caldi del parquet. Climatizzazione integrata e impianto di riscaldamento autonomo sono in combinazione a massicci infissi a triplo vetro per un assoluto isolamento termico ed acustico.

Completamente arredato, sfoggia un allestimento contemporaneo con i richiami più classici delle eleganti boiserie e armadiature fisse. In perfette condizioni, è una casa pronta per essere abitata.

Condizioni per la locazione

Disponibile unicamente con contratto di locazione transitoria per un periodo massimo di 12 mesi. E’ richiesta fideiussione bancaria e solide garanzie dimostrabili. Contratto intestato solo a persona fisica.

Affitto Piazza di Spagna Roma: nel cuore della Città Eterna

L’appartamento in affitto si trova in una posizione meravigliosa, nel cuore del centro storico di Roma. Piazza di Spagna è una delle zone più belle e ambite della Capitale, simbolo delle bellezze d’Italia e famosa in tutto il mondo.

Cuore dello shopping più esclusivo, è amatissima dai turisti e dai romani, è un punto nevralgico della Città Eterna da cui si può raggiungere qualsiasi punto di interesse, anche a piedi, camminando fra i monumenti. Ape/G

ID Immobile: A000341

Richiedi Informazioni

    Plans

    Call Now ButtonChiama ora