Attico in affitto Piazza di Spagna Roma: 300 mq affacciati sulla scalinata più famosa al mondo

Roma Centro Storico - Piazza di Spagna

Dettagli

Attico in affitto Piazza di Spagna Roma

Nel cuore di Roma, Attico in affitto di 300 metri quadri con terrazze, a pochi metri dalla fontana della Barcaccia e viste spettacolari.

Attico in affitto di grande prestigio affacciato sulla scalinata di Piazza di Spagna, a Roma. L’immobile di 300 metri quadri si sviluppa su due livelli interni, con tre terrazzi sovrastanti. Si tratta di una proprietà unica nel suo genere e di enorme pregio, situata in uno dei luoghi più belli della Capitale, simbolo della sua bellezza ed eternità. È posizionato al quarto e quinto piano di un piccolo palazzo storico con ascensore.

Attico in affitto Piazza di Spagna Roma: spazi di rappresentanza e grande suite padronale

Gli interni dell’appartamento in affitto sono in buone condizioni e completamente arredati. Al primo piano, superato l’ingresso, raggiungibile anche con l’ascensore dedicato, troviamo un doppio salone di rappresentanza e un bagno per gli ospiti. La sala da pranzo è ampia, collegata comodamente con la cucina.

In questa zona della casa si trova anche la splendida suite padronale, composto da camera con soppalco, cabina armadio, lavanderia e bagno. Al quinto piano è situato un soggiorno ricavato sul ballatoio e la seconda camera da letto della casa. Dispone di accesso al proprio terrazzino e bagno interno. Completano l’area un ripostiglio e la terza grande camera da letto con bagno en-suite.

Le terrazze più esclusive di Roma

Il pezzo più pregiato di questo lussuoso attico è rappresentato dai tre terrazzi superiori di 60 metri quadri totali. Magnifiche le viste su Trinità dei Monti, sulla scalinata, la fontana del Bernini e su tutto lo skyline del Tridente.

Attico in affitto Piazza di Spagna Roma: nel cuore della Città Eterna

L’immobile in affitto si trova in una posizione meravigliosa, nel cuore del centro storico di Roma. Piazza di Spagna è una delle zone più belle e ambite della Capitale, simbolo delle bellezze d’Italia e famosa in tutto il mondo. Cuore dello shopping più esclusivo, è amatissima dai turisti e dai romani, è un punto nevralgico della Città Eterna da cui si può raggiungere qualsiasi punto di interesse, anche a piedi, camminando fra i monumenti.

A pochi passi dalla piazza si trova via Condotti, con le sue lussuose griffe e, nelle strade laterali, le antiche botteghe artigiane. Ape/G

ID Immobile: A000313

 

Plans

WhatsApp chat