fbpx

Attico di Lusso in Affitto Roma Piazza Navona: 430 mq con Terrazzo Panoramico

Roma Centro Storico - Via del Governo Vecchio

Dettagli

Attico di Lusso Roma Piazza Navona

Dimora di prestigio di 430 mq nel cuore di Roma, a due passi da Piazza Navona, in uno dei palazzi più belli, antichi ed eleganti della Capitale.

Attico di Lusso Roma Piazza Navona: un palazzo nobile di rara bellezza

Attico di Lusso in Affitto Roma Piazza Navona, al piano ultimo e superattico di un bellissimo edificio seicentesco. I curatissimi spazi comuni sono l’espressione solenne dei grandi palazzi romani. Dotato di servizio di portineria attivo tutti i giorni, anche di notte, questo palazzo nobiliare ha ospitato negli anni personaggi di spicco dell’alta aristocrazia romana, filosofi, intellettuali e personaggi della politica risorgimentale.

Il cortile signorile consente di ricevere i propri ospiti in un ambiente esclusivo e rarefatto, adatto ai ricevimenti di più alto livello. C’è inoltre la rara possibilità di ottenere due posti auto.

Attico di Lusso Roma Piazza Navona: il sontuoso piano attico

Questo prestigioso appartamento si trova all’ultimo piano del palazzo ed è comodamente servito da un ascensore che arriva a piano.

Disposto su una superficie interna di 430 mq, è composto da ambienti ampi e ariosi. Così, le pavimentazioni in parquet rendono l’ambiente particolarmente accogliente. I soffitti alti oltre quattro metri ed i decori a cassettoni autentici del 1700 regalano un’atmosfera unica.

Il grande ingresso padronale invita gli ospiti verso la zona di rappresentanza, costituita da un doppio salone con magnifico camino e dalla ampia sala da pranzo con tre luminosissime finestre. A disposizione di questa zona anche un bagno.

Opportunamente vicine la zona di servizio, servita dal proprio ingresso, con la cucina abitabile completamente arredata, compresi gli elettrodomestici. Accanto, la la lavanderia separata e la camera con bagno per il personale di servizio.

La zona notte è composta da due magnifiche camere da letto padronali complete di cabina armadio e proprio bagno en-suite.

Attico di Lusso Roma Piazza Navona: il superattico con terrazzo

Comodamente connesso con la scala padronale interna, il superattico ospita il secondo living della casa, una camera da letto e un bagno. All’esterno, la spettacolare terrazza di 40 mq affacciata sui tetti della Roma barocca. Qui, circondati da una vista incantevole, ogni ricevimento sarà un successo.

Condizioni per la locazione

Per la locazione di questo Attico di Lusso in Affitto Roma Piazza Navona è richiesto un contratto di 4 anni. Possibilità di contratto corporate intestato a società, senza applicazione della cedolare secca.

L’immobile non è arredato, con eccezione della cucina ed è possibile locare separatamente due posti auto nel cortile condominiale. Non sono ammesse attività ricettive o sublocazione. Ape/G

ID Immobile: A000319

Call Now ButtonChiama ora