Affitto Villa Borghese Roma: Appartamento di Lusso di 300 metri quadri con Terrazzo

Roma Parioli Pinciano - via Giacomo Carissimi

Dettagli

Affitto Villa Borghese Roma

A pochi passi da Villa Borghese, appartamento ristrutturato di grande rappresentanza con terrazzo e box auto.

Affitto Villa Borghese Roma: un indirizzo esclusivo

Affitto Villa Borghese Roma, accanto all’ingresso del Bioparco, circondato da villini d’epoca e sedi diplomatiche, si trova in una delle zone più esclusive della capitale.

Questo imponente appartamento è posto al terzo piano di un bellissimo palazzo liberty di inizi ‘900 con servizio di portineria e ascensore. Gli spazi comuni sono curatissimi, a partire dal profuso uso di marmi policromi per la scala principale, fino all’ascensore d’epoca che raggiunge il piano.

Affitto Villa Borghese Roma: la grande rappresentanza

Una grande casa concepita per ricevere, con ambienti comodi e pratici, tutti molto luminosi. Ne è una dimostrazione l’imponente ingresso che con le sue boiserie classiche a specchi introduce verso la zona di rappresentanza.

Il vasto salone triplo occupa gran parte dello spazio: disposto in posizione angolare, conta su quattro grandi finestre soleggiate. Proprio accanto, la sala televisione può essere agevolmente utilizzata come studio privato

Una porta conduce alla zona di servizio con la grande cucina abitabile con spazio per il tinello. Qui, accanto alla lavanderia, si trova la camera con bagno e balcone per il personale di servizio e il secondo ingresso della casa.

Infine, dalla cucina, un passaggio su ballatoio coperto congiunge questi ambienti utili con la zona notte, senza passare dalla zona giorno. Anche questo, uno spazio di grande utilità.

Affitto Villa Borghese Roma: quattro camere principali e ampia zona di servizio

L’ala padronale della casa è ben isolata e si sviluppa attorno al disimpegno con grandi armadiature con quattro camere da letto principali.

Da un lato, la master suite è in posizione d’angolo con affacci sui giardini interni e viste fino alla voliera di Villa Borghese. Dispone di sala da bagno propria con vasca e, al pari di tutte le camere, di grandi armadi a muro a tutta altezza.

Una seconda camera da letto con bagno en-suite ha il collegamento con il passaggio esterno verso la zona di servizio.

Le altre due camere padronali condividono un proprio disimpegno allestito a boudoir e del quarto bagno della casa. Una delle camere ha a disposizione una bellissima terrazza di 15 mq affacciata sui giardini e sulle splendide architetture circostanti. 

Affitto Villa Borghese Roma: condizioni per la locazione

L’appartamento è stato appena ristrutturato e verrà consegnato non arredato, ad eccezione degli arredi fissi Dispone di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e impianto di aria condizionata in tutti gli ambienti. La proprietà include un comodo box auto per una macchina di grandi dimensioni.

E’ richiesta una fideiussione bancaria di primario istituto e solide garanzie dimostrabili. Ape/G (246 Kwh/Mq/Anno)

ID Immobile: A000002

Virtual Tour

Le informazioni qui contenute sono fornite a scopo meramente indicativo

Richiedi Informazioni 

     

     

    Plans

    Video

    Send this to a friend