Affitto Parioli Roma – Appartamento con Giardino ad. Piazza Euclide

Roma Parioli - via Barnaba Tortolini

Dettagli

Affitto Parioli Roma

In un bel palazzo a pochi passi da Piazza Euclide e dal parco di Villa Glori, appartamento semi ristrutturato di 100 mq in affitto con giardino terrazzato e doppio ingresso.
Layout

Affitto Parioli Roma – Posto al piano terra di uno stabile residenziale con servizio di portineria dal lunedì al venerdì, internamente misura circa 100 mq e dispone di doppio ingresso.

Si compone di un ingresso principale che accede al soggiorno, sala da pranzo e una cucina nuova con finestra, arredata e comprensiva di tutti gli elettrodomestici. Semi abitabile, può ospitare un tavolo per due.

Due le camere da letto matrimoniali con due bagni, uno con doccia appena rifatto, e l’altro con vasca. È possibile destinare la sala da pranzo a stanza, ottenendo così la terza camera da letto o uno studio.

Il Giardino Terrazzato

Dal salone, una porta finestra permette di raggiungere il terrazzo di 15 mq, sfruttabile tutto l’anno e con le dovute accortezze può trasformarsi in un verdeggiante giardino pavimentato per pranzi e cene all’aperto.

Condizioni

Questo appartamento in affitto ai Parioli è in buone condizioni di manutenzione, recentemente rinnovato. Il parquet riveste i pavimenti di tutti gli ambienti e serramenti in legno. Sistema di allarme e grate anti effrazione in molte finestre. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori.

Molti gli spazi di contenimento e armadi a muro la rendono perfetta per una famiglia.

L’appartamento in affitto Parioli Roma non è arredato ad eccezione della cucina che è invece completamente ammobiliata. Disponibile con un contratto a canone concordato con applicazione della cedolare secca per una durata di 3 anni + 2 con permanenza minima 15 mesi.

Le spese di condominio comprendono il consumo di acqua, il riscaldamento centralizzato e servizio di portineria. Ape/G

ID Immobile: A000270

Plans

WhatsApp chat