Appartamento Roma vicino Piazza Navona: 50 mq nel cuore della Capitale

Roma Centro Storico - via della Vetrina

Dettagli

Appartamento Roma vicino Piazza Navona

Vicino Piazza Navona a Roma, appartamento di 50 mq, un gioiello di charme con interni arredati e climatizzati

Appartamento vicino Piazza Navona, nel cuore di Roma e in una delle zone più belle e di charme della Capitale. L’immobile di 50 metri quadri, con un balconcino, si trova al terzo piano di un palazzo situato nel Rione Ponte.

Locali tipici, botteghe e piccoli locali rendono questo quartiere uno fra i più antichi e caratteristici della Città Eterna. La via è centrale, ma molto tranquilla, mentre l’immobile è arredato con gusto e confortevole, perfetto per chi è in cerca di un affitto con costi contenuti al centro della città.

Appartamento Roma vicino Piazza Navona: interni arredati con stile e pavimento in parquet

Gli interni si sviluppano su due livelli, sono arredati e climatizzati, con soffitti arricchiti da travi in legno e pavimento in parquet. Superato l’ingresso al primo livello, si accede al soggiorno con angolo cottura, in cui si trova un comodo divano letto. Questa zona della casa è particolarmente suggestiva, grazie alla presenza di due grandi porte finestre che conducono al balcone, lasciano passare la luce e regalano una suggestiva vista sui tetti di Roma.

Ad arricchire l’ambiente un camino, perfetto per scaldare l’atmosfera nelle sere d’inverno. Il balcone, di 4 mq, è ottimo per rilassarsi dopo una lunga giornata, ammirare il cielo e prendere il sole. Al secondo livello si trova una comoda camera da letto mansardata con un bagno, dotato di vasca.

Appartamento Roma vicino Piazza Navona: in pieno centro per scoprire la Capitale anche a piedi

L’appartamento è un piccolo gioiello e un pied-à-terre dotato di grande charme, l’ideale per chi è in cerca di un affitto al centro di Roma. Situato nel Rione Ponte, in una traversa della storica via dei Coronari, consente di raggiungere in cinque minuti a piedi Piazza Navona. La posizione privilegiata dell’immobile, centrale, ma silenziosa, permette di arrivare in soli dieci minuti a Città del Vaticano.

A poca distanza si trova la fermata degli autobus Chiesa Nuova e la stazione dei taxi: si tratta di luoghi in cui è possibile giungere a piedi, per dirigersi in qualsiasi altra zona della Capitale, facilmente e senza problemi.

Disponibile completamente arredato, contratto di locazione a cedolare secca intestato a persona fisica, sia per locazioni transitorie di massimo 18 mesi che con contratto di anni 3+2. NON disponibile per subaffito o attività turistico-ricettive. Ape/G

ID Immobile: A000287

WhatsApp chat