Appartamento Roma Piazza di Spagna: un Gioiello di 53 metri quadri nel Cuore della Capitale 

Roma Centro Storico - Piazza di Spagna

Dettagli

Appartamento Roma Piazza di Spagna

Appartamento arredato di 53 mq a Piazza di Spagna a due passi dalla metro nel centro storico di Roma. 

A Roma vicino a Piazza di Spagna, nel cuore del centro storico in una location unica. L’immobile si trova al secondo piano di un elegante palazzo storico senza ascensore a pochi passi da uno dei luoghi più belli della Capitale. Si tratta di un open space totalmente ristrutturato, perfetto per chi è in cerca di una casa in affitto nel Tridente e a pochi passi dalla stazione della metro.

Appartamento Roma Piazza di Spagna: un open space arredato nel centro di Roma

L’appartamento è un open space, moderno, arredato e riccamente rifinito di 53 metri quadri. Ristrutturato di recente, presenta interni luminosi, con parquet e grandi finestre che si affacciano sulle vie del centro di Roma.

Ad accogliere i visitatori un piccolo ingresso, seguito da un corridoio, arredato con grandi e pratici armadi a muro che consentono di tenere in ordine la casa senza sforzo, offrendo tutto lo spazio che serve per riporre le proprie cose.

La camera, con pavimento in parquet e arredi moderni, offre una bella vista su tutta via di Bocca di Leone. L’immobile è dotato anche di una cucina con finestra, piccola, ma accessoriata, perfetta sia per single che per coppie. Troviamo poi un bagno con mosaici, dotato di vasca da bagno collegato con un balcone.

Appartamento Roma vicino Piazza di Spagna: un immobile da sogno fra movida e lusso

La proprietà si trova in pieno centro di Roma, a via Frattina, a pochi passi da piazza di Spagna. Si tratta dell’appartamento perfetto per chi vuole vivere nel cuore di una delle città più belle al mondo, in un quartiere ricco di storia, fra movida, turismo e brand del lusso.

Qui infatti si concentrano le boutique della moda, fanno shopping i vip e si può vivere il sogno della dolce vita romana, fra aperitivi e scorci di straordinaria bellezza.

Per l’affitto sono richieste solide garanzie dimostrabili e fideiussione bancaria. Il contratto di locazione può essere intestato a persona fisica con applicazione della cedolare secca, non a società. Non disponibile per sublocazione o attività turistico-ricettive.

Disponibile da settembre 2019. Ape/G

ID: Immobile: A000280

WhatsApp chat