fbpx

Appartamento Piazza Barberini Roma: silenzioso, arredato e ristrutturato

Roma Cantro Storico - via di San Basilio

Dettagli

Appartamento Piazza Barberini Roma

A pochi passi dall’Ambasciata Americana, elegante appartamento arredato di 107 mq, pronto per essere abitato.

Appartamento Piazza Barberini Roma, in pieno centro, in una delle zone più belle della Capitale, fra via Vittorio Veneto e via del Tritone.

L’appartamento è situato al secondo piano di un’elegante palazzina d’epoca di via San Basilio con ascensore e si sviluppa su un unico livello, per un totale di 107 metri quadri. Gli interni sono accoglienti e luminosi, grazie alla presenza di grandi finestre e al pavimento in parquet. Affacci silenziosi su verdeggianti cortili interni contribuiscono a creare una atmosfera ovattata.

Appartamento Piazza Barberini Roma: interni eleganti e completamente arredati

L’ascensore arriva al piano, e si viene subito accolti da un piccolo ingresso con finestra. Sulla destra, nascosta da una parete scorrevole, si trova la cucina della casa. Perfettamente equipaggiata, non è abitabile, ma dispone di un comodo bypass che comunica con la zona giorno, risultando così integrata ad essa.

A seguire, il soggiorno con zona pranzo adiacente alla apertura della cucina e un tavolo per sei commensali. Lungo il corridoio si trovano una suite con bagno interno con doccia e finestra e, separate da un disimpegno, le due camere matrimoniali che condividono il secondo bagno con vasca. Una di queste ultime dispone di un pratico soppalco con quattro ante ad uso ripostiglio.

Tutte le stanze sono ben rifinite, arredate con gusto e praticità. La casa dispone di alti soffitti a cassettoni, aria condizionata e riscaldamento autonomo.

Appartamento Piazza Barberini Roma: una casa versatile

Attualmente la configurazione dell’immobile prevede un solo ambiente destinato alla zona living ma, per i contratti più lunghi, c’è la possibilità di richiedere l’ampliamento della zona giorno. Così, rinunciando ad una camera da letto, si può ottenere un grande ambiente composto da soggiorno, sala da pranzo e bagno. La nuova zona notte sarà così composta dalle due camere da letto matrimoniali, opportunamente separate da un disimpegno con porta.

Appartamento Piazza Barberini Roma: nel cuore della Capitale a due passi da villa Borghese

Questo splendido appartamento situato a via San Basilio, a Roma, si trova in una delle zone più belle del centro, fra piazza Barberini e via Veneto. A poca distanza dall’Ambasciata Americana e da villa Borghese è possibile respirare l’atmosfera magica della Capitale, fra locali, antiche botteghe e il fascino dei vecchi film di Fellini.

Condizioni per la locazione

L’appartamento è disponibile per locazione ad uso abitativo in regime di cedolare secca e canone concordato. Non è disponibile per attività ricettive o sublocazione. Contratto di locazione di anni 3+2 ma anche transitorio a prezzo superiore. Richiesta fideiussione bancaria e deposito cauzionale. Ape/G

ID Immobile: A000334

 

Plans

Call Now ButtonChiama ora