Appartamento in affitto via di Monserrato Roma: ottima location e grande versatilità

Roma Centro Storico - Via di Monserrato

Dettagli

Appartamento in affitto via di Monserrato Roma

 Appartamento in affitto, 125 mq nel cuore di Roma e a pochi passi da piazza Farnese.

 Appartamento in affitto nelle adiacenze di via Monserrato, in una delle zone più belle e famose di Roma, a poca distanza da via Giulia e piazza Farnese. L’immobile di 125 metri quadri si trova al terzo piano di un palazzo storico dotato di ascensore. Gli interni sono ben curati, grazie anche a una recente ristrutturazione che ha coinvolto soprattutto il bagno e la cucina. Le condizioni della proprietà sono ottime, con affacci sia sulla strada che sul cortile interno.

 Appartamento in affitto via di Monserrato Roma: 125 metri quadri e tante possibilità

 La ristrutturazione di bagno e cucina ha consentito di rendere l’appartamento ancora più accogliente e comodo. Gli interni sono luminosi e parzialmente arredati, con mobili nella cucina, nel bagno e nella sala da pranzo. Nel corridoio invece sono stati installati degli armadi fissi che consentono di sfruttare al meglio lo spazio e si rivelano molto comodi per riporre in ordine le proprie cose.

 La planimetria della casa consente la massima personalizzazione e la possibilità di sfruttarla in modo diversi a seconda delle esigenze. Per le coppie e i single, superato l’ingresso troviamo un soggiorno in cui rilassarsi con i propri ospiti, la cucina, già arredata, la grande sala da pranzo in cui organizzare cene con amici e parenti, e un disimpegno da cui si accede alla zona notte. Qui si trovano dei grandi armadi, seguiti da un bagno e dalla grande camera da letto.

 Il bello di questo appartamento è che consente di ottenere anche una seconda stanza, modificando l’uso degli spazi. In questo caso, superato l’ingresso si accede al soggiorno e alla cucina. Troviamo poi una camera da letto e la sala da pranzo posta nell’ampio disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte. Completano l’immobile un bagno e una camera padronale.

 Appartamento in affitto via di Monserrato Roma: una location unica al mondo

 L’appartamento si trova nel Rione Regola, uno dei più antichi e belli di Roma. Antichi palazzi, stradine, ristorantini e botteghe artigiane rendono questa zona della Capitale magica. A poca distanza da via di Monserrato, la splendida Piazza Farnese e la variopinta piazza Campo de’ Fiori. Per la locazione viene richiesto un contratto di anni 3+2 intestato a persona fisica, con fideiussione bancaria e deposito cauzionale. Non ammesse attività turistico-ricettive. Ape/G (224 Kwh/Mq/anno)

ID Immobile: A000304

 

Plans

Video

WhatsApp chat