Appartamento in affitto Foro Traiano Roma: 65 metri quadri in ottima posizione e splendide viste

Roma Centro Storico - Mercati di Traiano

Dettagli

Appartamento in affitto Foro Traiano Roma

Nell’area archeologica di Piazza Venezia, nel cuore di Roma, appartamento in affitto in un prestigioso palazzo nobiliare e con vista sui mercati di Traiano.

Appartamento in affitto al Foro Traiano in una delle zone più belle e suggestive di Roma. L’immobile di 65 metri quadri si trova all’interno di un palazzo nobiliare che risale al XVII secolo ed è stato in passato dimora di Luciano Bonaparte e Gabriele D’Annunzio. L’edificio è fra i più belli e meglio conservati del centro storico della Capitale, immerso nell’atmosfera magica dei mercati di Traiano.

La proprietà è posta al secondo piano del palazzo da un lato e al piano terra nel lato del cortile interno, una situazione che non ne compromette la privacy e la rende ancora più accogliente. Il palazzo offre un servizio di portineria attivo tutti i giorni.

Appartamento in affitto Foro Traiano Roma: interni accoglienti e vista mozzafiato

L’appartamento è in ottime condizioni, con interni dotati di armadi a muro e una vista mozzafiato sui celebri mercati di Traiano. Superato l’ingresso troviamo un ampio soggiorno, molto luminoso e accogliente, una cucina abitabile e uno studio che si può trasformare in base alle proprie esigenze. Completano l’immobile una camera da letto matrimoniale con bagno interno. L’immobile è dotato di un sistema d’aria condizionata e di pompa di calore utilizzabile d’inverno.

Rappresenta un’ottima soluzione per una coppia che vuole vivere nel centro di Roma o per un single che lavora in questa zona. Prima di essere occupato dai nuovi affittuari la proprietà subirà ulteriori migliorie: il bagno verrà totalmente ristrutturato, mentre nella cucina verranno sostituiti tutti gli elettrodomestici in modo da garantire il massimo comfort.

Appartamento in affitto Foro Traiano Roma: posizione eccellente e ottimi collegamenti

L’appartamento si trova in una posizione strategica nel cuore di Roma e a poca distanza da luoghi dal grande interesse storico e artistico. Consente di raggiungere facilmente qualsiasi punto della Capitale grazie ai trasporti. A soli cento metri dalla casa in affitto infatti si trova la fermata degli autobus di Piazza Venezia. A piedi è possibile arrivare anche alla stazione dei taxi e alla fermata della Metro Colosseo. Per il contratto di affitto si richiedono anni 3+2 e si accettano solo persone fisiche. Ape/G

ID Immobile: V000362

WhatsApp chat